Aron Rex, precedentemente noto in WWE come Damien Sandow, ha pronunciato queste parole nel corso di una sessione di Q&A tramite una diretta su Facebook:

Pubblicità

“Quando, qualche mese fa, ho lasciato una certa federazione (la WWE, ndr), ci siamo lasciati in maniera positiva. Non mi sono mai lamentato di come sono stato trattato. Non ho mai detto che dovevo essere trattato in questo o in un altro modo e, inoltre, non mi sono mai lamentato per non aver mai ricevuto, anche se è una parola che odio, un “push”. Il mio “push” era dato dal fatto che, quando partiva la mia musica e uscivo sullo stage, le arene esplodevano. Altri lottatori che hanno ricevuto questo “push”, non hanno mai suscitato questa reazione nel pubblico.”

FONTEZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Per salvare noi…hai preferito non salvare te…
    Grazie!

  • Andrea Ripper Lamari

    Spero che ora in TNA faccia vedere cosa poteva portare alla WWE. Comunque è un grande uomo,molto umile.

  • The Chick Magnet

    Ad ogni news su quest’uomo, continueró a ripetere la solita cosa: wrestler o meglio superstar più sottovalutata di sempre.

  • Gino91

    Provate a dargli torto !!

  • PaulHeymanGuy

    Peccato.
    Con questa cosa della divisione dei roster magari poteva prendersi qualche soddisfazione come Slater.

    • Contro Nessuno

      è quello che ho pesato quando è arrivata la notizia della divisione…
      Immagina se al posto di Rhyno ci fosse stato Sandow!
      Il team più over di sempre!

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Geniale 🙂

  • Son of a Bleach!

    Ha ragione..aprezzo sempre molto i suoi punti di vista e quello che dice nelle interviste comunque..riceveva pop incredibili..è vero..ma solo con l interpretazione dello stuntdouble..riga;era perfetto il tipo di comicita che portava sullo schermo,ma per il resto, mediocre in tutto..non è per denigrarlo ma penso sia stato sopravvalutato per l averci saputo intrattenere in quelle vesti..anche ora in TNA parla e si muove come uno dei tanti..

    • giuro che dopo anni a fare il comedy non ce la faccio a vederlo come un wrestler serio, non ce la faccio a vederlo come una minaccia per Galloway

  • Eddie Guerrero

    parole sante di Sandow, che condivido in pieno sperando che in Tna si possa affermare che se lo merita tanto.

  • MizThunder

    peccato perché con la divisione secondo me l’intellectual savior of the masses poteva avere un ottimo spazio. spero si levi soddisfazioni in tna

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Purtroppo funziona così, mi è sempre dispiaciuto per lui.

  • Red Monster

    E credo proprio sia impossibile dargli torto!

  • Stex14

    Se non sbaglio è una cosa che aveva già detto nelle interviste post rilascio.