La dirigenza ASCA pronta a rispondere all’ARCADIA.

E’ questo il tono del post che la dirigenza ha postato sul sito ufficiale ASCA oggi, dove annuncia la sua risposta all’annuncio di Kyo Kazama sull’ingaggio di Mary Scurll come Enforcer per “This Means War”, prossimo show dell’ASCA in programma Sabato 25 Giugno a Almenno S.Bartolomeo (BG).

Ecco la dichiarazione ufficiale:

“Qualche giorno fa sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, Kyo Kazama – in qualità di capo italiano dell’Arcadia – ha annunciato che l’asso nella manica della sua stable per lo show “This Means War” sarà addirittura l’attuale Progress Champion Marty Scurll, ovvero lo Special Enforcer designato da Jimmy Havoc. Dunque, oltre ai già annunciati Will Ospreay e Davey Boy, anche “The Villain” sarà presente il prossimo 25 giugno allo show che si terrà all’Asca Dome di Via Piusano 2 ad Almenno San Bartolomeo.

La dirigenza ASCA accetta la presenza di Scurll, la sfida dell’Arcadia e le parole di Kyo Kazama. Prende atto, accetta e…. rilancia!

Infatti da questo momento Marty Scurll farà parte del main event del main show di This Means War, dove andrà a sfidare un grandissimo atleta, tale da rendere il match uno dei must internazionali dell’anno. Così anche l’Asca avrà il suo Special Enforcer, tale da difendere la bandiera della nostra creatura davanti ai nostri tifosi.”

Ancora Top Secret per il momento il nome dell’Enforcer ASCA.