Pubblicità

 

l’ASCA annuncia una nuova defezione a “The Great Beyond”, prossimo Show in programma Sabato 16 Settembre a Almenno S. Bartolomeo (BG).

Si tratta dell’attuale ICW World HW Champio Joe Coffey, che a “The Great Beyond doveva affrontare Lupo.
Ecco il comunicato ufficiale con cui l’ASCA ha comunicato la sua defezione:

 

“Questa è la prima di tre brutte notizie che dovremo darvi, nei tre giorni che ci avvicinano a The Great Beyond.
Abbiamo ingaggiato i migliori wrestler europei, atleti richiestissimi in tutto il continente; purtroppo però sono proprio coloro che vantano i calendari più fitti gli stessi che si trovano poi più esposti agli imprevisti.
Oggi purtroppo è la volta di Joe Coffey.
Tra pochi giorni potrete leggere direttamente dalla sua bacheca le sue scuse ai fan italiani, per via della sua assenza in vista di “The Great Beyond”. Assenza che lo stesso si impegnerà a risolvere in futuro, con l’ASCA. Non possiamo che augurargli le migliori fortune per il suo weekend, impreziosito da un match fondamentale nella sua carriera e che lo vedrà contrapporsi al wrestler di WWE NXT Kassius Ohno; un match decisamente di interesse per il management della federazione di Stamford, riportato addirittura dal sito ufficiale WWE (vedi Link QUI).
Ovviamente, come al solito, ci siamo mossi rapidamente per sostituire l’assente. Conoscerete il nome del suo sostituto proprio a The Great Beyond!
Un altro avversario, invece, aspetta il maschio Alpha del wrestling italiano, Lupo. Un avversario che potrebbe spaventarlo ancor più del campione della Insane Championship Wrestling.
Nonostante la sfortuna, moltissime sorprese vi aspettano per The Great Beyond!
Stay Tuned!”

 

Come letto, questa è la prima di “tre brutte notizie”, resta da capire quali saranno le altre due comunicate nei prossimi giorni.
Coffey è il secondo atleta che mancherà a “The Great Beyond”, dopo l’annunciata assenza di Davey Richards dei giorni precedenti.