Nonostante in settimana si sia smentita categoricamente ogni possibilità di un ritorno di Rey Mysterio in WWE, sembra che le chance di rivedere Mr. 619 a Stamford stiano aumentando. Nonostante ciò, ad oggi, Vince McMahon sarebbe completamente in disaccordo da questo punto di vista, a causa del fatto che Mysterio starebbe prima aspettando una risposta dalla Lucha Underground, attendendo l'evolversi o meno della situazione intorno alla possibile seconda stagione del programma.

Pubblicità

Il Chairman WWE sarebbe dunque molto adirato nei confronti di Mysterio e non vuole che la WWE sia la seconda scelta di nessuno. Nonostante ciò, prima dell'addio, fu proprio McMahon a non voler assolutamente lasciare andar via l'ex campione del mondo, auspicando un suo ritorno che alla fine non si è concretizzato.

Sia Vince che Triple H, però, sanno di aver bisogno di una top star per il mercato messicano e dunque potrebbero fare inversione di marcia sull'argomento ed accogliere nuovamente Mysterio in WWE prima di Wrestlemania 32.

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.