Come probabilmente avete visto durante WWE SmackDown Live, nel main event dello show si sono affrontati Shinsuke Nakamura e John Cena, dove il vincitore sarebbe diventato il #1 Contender per il WWE Title, andando ad affrontare quindi Jinder Mahal a SummerSlam.

Pubblicità

Durante il match, su un suplex non perfetto di Nakamura, Cena è atterato male sul collo, generando preoccupazione e spavento. Nonostante potesse andare peggio, Cena ne è uscito senza troppi problemi.

Nell’Ottobre del 2016, durante un Live Event di NXT, Nakamura aveva provocato un infortunio anche ad Austin Aries, uscendosene con un brutto taglio sotto l’occhio e una frattura all’orbita oculare. Aries, che ha visto quanto successo durante SD Live, ha detto a John Cena di capire cosa ha provato in quel momento, e che almeno Nakamura non gli ha rotto l’orbita oculare:

“Ti capisco @JohnCena. Dal lato positivo, almeno @ShinsukeN non ti ha rotto anche l’orbita oculare.”

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!