Nell’episodio di Raw di questa notte, durante il match dei Cruiserweight, più in particolare nel match che vedeva opposti Austin Aries e Gentleman Jack Gallagher a Neville e TJP, i fan si sono lasciati trasportare dal disinteresse cantando cori come “CM Punk” o giocando con la tanto amata palla da spiaggia.

Pubblicità

Austin Aries non ha preso bene questo affronto, ed ha risposto così su Twitter

(” Grazie New Jersey. Siete sempre gente raffinata“)

Non è la prima volta che in un match dei Cruiserweight assistiamo ad un tale spettacolo, e di certo, come si è potuto constatare stanotte, questi tipi di reazioni non sono destinate a finire.

  • leo

    Che poi non capisco tutto questo astio nei confronti dei Cruisers, vero che le storie sono abbastanza semplici, ma la divisione di ora è migliorata parecchio da com’era prima del regno di Neville

    • Rowdy

      Non è astio, il pubblico pagante reagisce in base alle emozioni che un match/i wrestler trasmettono. Se io ho pagato il biglietto, e sto assistendo ad un match da 5/10 minuti che mi sta annoiando, ho il diritto di fare chant anche per farlo capire che lo spettacolo che stanno offrendo è precario. Fa parte del loro lavoro, ha sbagliato Aries a prenderla cosi sul personale.

  • 1907IceFire .

    Una divisione che era stata cancellata per qualche motivo tempo fa e ora è stata riproposta ma non riesce a fare breccia nel cuore dei fan, primo perchè probabilmente il pubblico dai cruiser si aspetta più spettacolo e mosse che atleti più grossi faticherebbero a proporre, secondo perchè alla fine hanno già uno show dedicato e vederli apparire pure a raw può annoiare…Sono il primo a trovare assurdo annoiarsi in un match con AA,Neville e TJ ma non tutti i cruiser son così bravi e molti hanno ancora in mente un certo Rey che è lontano anni luce dalle prestazioni della divisione attuale…personalmente poi la trovo una stupidaggine la categoria cruiser, hanno passato più di un decennio per far passare alla gente il concetto che anche i piccoletti possono battere i giganti e diventare campioni con Rey (lo stesso Balor sembra più un cruiserweight che un heavyweight)…e ora son tornati a ghettizzarli in poche parole…

    • Ryu

      L’ultimo pezzo è sacrosanto. Non puoi ghettizzare determinati lottatori in una categoria quando hai i vari Zayn, Balor e simili che potrebbero lottare per i titoli massimi.
      Una cosa del genere la si poteva fare 20 anni fa quando gli atleti “più leggeri” erano in netta minoranza rispetto a atleti normali o big men, non ora che nel roster WWE ci sono molti meno big men in confronto agli altri.

    • Gilgamesh

      Balor non sembra un cruiserweight,Balor è un cruiserweight.

  • RedRibbon

    Ah ecco, avevo sentito bene. Ma sti cori fateli per chi se li merita davvero

    • bestsincedayone

      perchè, a te diverte questa divisione? e non parliamo del “chi”, ma del “cosa”…è obiettivamente annoiante, ogni settimana il solito tag team match da 3 minuti o 1 on 1 tra due dei soliti 4-5 atleti, che poi prima facevano due match, da qualche mesetto uno solo, forse qualcosa già si percepisce…

  • Contro Nessuno

    Ora mi toccherà sentire Posa che sclera….. pfff…..uffa……

  • Asylum Ambrose

    Tutti fan sfegatati dei match Indy.
    La WWE prova a fare una cosa pressoché identica e il pubblico reagisce così.
    Bravi, siete molto coerenti. Vi meritate Jinder Mahal campione a vita.

    • Gawd

      Il pubblico WWE è composto per la maggior parte da casual… gli indy guy saranno sempre contenti ma è chiaro che sono una minoranza a confronto del pubblico casuale e che si smutanda appena vedono i top names.

      • Asylum Ambrose

        Se il pubblico WWE fosse composto da fan casual per la stragrande maggioranza come detto da te allora Reigns dovrebbe essere idolatrato.
        Rispetto la tua idea, per carità, ma non è abbastanza valida per giustificare l’atteggiamento incoerente di queste persone.

    • Nicola #BvP

      Magari <3

    • DETH

      Concetto superficiale e che trascura dettagli fondamentali in tutta sta vicenda.

    • Gilgamesh

      La WWE prova a fare una cosa pressochè identica?cioè cosa sta facendo fare la WWE ai cruiser?la maggior parte delle volte assistiamo a match di 2 minuti e nei PPV se superano i 10 è un miracolo.

  • bestsincedayone

    la palla da spiaggia? lol
    beh stavolta il match si è dilungato, 5 minuti anzichè dei soliti 2 e mezzo, ci può stare che il pubblico non regga XD

  • Se vanno avanti così devono eliminare la categoria

  • Gawd

    Più che altro… stanno ripetendo lo stesso match allo sfinimento. Ci credo che partano i cori…

    Questo quadrato (che è più un triangolo) ha rotto i cosiddetti perchè non ce sta evoluzione.

  • JohnMorrison96

    Questa ghettizzazione è insopportabile e soprattutto insensata. Se volessero davvero seguire le regole, praticamente più di mezzo roster dovrebbe lottare SOLO per il titolo cruiser…
    La ghettizzazione era finita con un certo Rey Mysterio…

  • Simone Giuliani

    L’ultima volta che se l’è presa coi fan uno ha perso un dente, io ci andrei piano.

  • Ryo

    “Ghettizzare”?!?!?!?!?!?!
    Ma perché ste boiate (con rispetto) si leggono solo per il wrestling e mai per gli altri sport di combattimento?
    Allora un peso piuma di boxe sarebbe un ghettizzato??..

    • Più che altro per la gestione, che da l’idea di isolare questa categoria
      Tra l’altro da fastidio anche perchè nel wrestling si potrebbe evitare benissimo
      Comunque in minima parte compare anche negli sport da combattimento, infatti prima di Dos Santos-Miocic Dana White ha detto (purtroppo) che il titolo UFC dei pesi massimi è il più importante delle MMA

      • Ryo

        Sulle storyline poco coinvolgenti da un paio di mesi a questa parte siamo tutti d’accordo.
        Sul fatto che i titoli massimi creino piu hype a prescindere anche, ma non è certo colpa della wwe o della ufc, tuttalpiù di noi fans che ci appassioniamo di più ad un titolo rispetto che ad un altro.

  • Niente sarà paragonabile alla Cruiserweight Division che c’era in WCW, in una WWE di oggi, vuoi per fans e, soprattutto, VUOI per GESTIONE, questa categoria non andrà MAI da nessuna parte. Quando si impegnano però, il pubblico si interessa sempre, infatti i cori “this is awesome” si sono visti più di 2 volte anche a 205 Live.

  • Jeff Hardy

    Ignoranti, si ammazzano per migliorare e fanno ste cose. Che poi se si prendono quei 4 si può paragonare la situazione ad atleti mid-upper carder.

  • Eddie Guerrero

    ok questa divisione pesi leggeri sta annoiando a Raw visto che fanno i soliti match 1vs1 con i due soliti su 5 e per la grande maggioranza i match tag team che poi durano tre minuti anche se stavolta molto di più capirai 5 minuti, però c’è da dire anche che il pubblico sbaglia comunque fare queste cretinate con cori di delusione giocare cl pallone da spiaggia c’è comunque si esagera anche perché nonostante uno poi ci si annoia dopo un po comunque questi wrestler pesi leggeri c’è la stanno mettendo tutta per intrattenere noi fans.

  • Si è pure trattenuto, un signore in confronto quelli del pubblico, che si sono dimostrati ignoranti e irrispettosi come sempre.

  • MizThunder

    il problema non è la divisione in sé , anche perché in questo mese non sono riuscito a seguirlo, ma fino a poco tempo fa seguivo 205 Live ogni settimana ed era molto godibile come show, ma la categoria all’interno di RAW. E’ inutile che tu dedichi lo spazio ai cruiser se poi sono costretti a non fare nulla perché il grosso delle storyline le vuoi mandare avanti sul programma a loro dedicato. In questo caso Raw sta facendo quello che faceva SD prima dello Sakeup negli ultimi anni, ovvero sia lo show di recap di 205 Live dove si vedono le stesse cose ogni settimana senza un vero progresso solo per farli vedere così tanto per fare. Poi ovvio che la gente si annoia indipendentemente della bravura dei lottatori.

  • Stex14

    pagano il biglietto per vedere uno show e fanno altro, bah, contenti loro.