Ieri notte, Alberto El Patron non si è presentato allo show Impact Wrestling vs. Lucha Underground previsto a New Orleans all’interno dell’evento WrestleCon. Le due compagnie sono state costrette a volgere il main event da un tag team match ad un triple threat tra Pentagon Dark, Austin Aries e Rey Fenix.

Secondo quanto riportato, Alberto El Patron avrebbe avvisato all’ultimo di star male. All’interno della dirigenza di Impact Wrestling pare ci sia molto malcontento per gli atteggiamenti del messicano e che starebbe pensando di archiviare la collaborazione dopo l’evento “Redemption” dove si scontrerà con Austin Aries nel match principale.

Durante lo show Impact Wrestling vs. Lucha Underground , i fan hanno accolto l’annuncio dell’assenza di El Patron con cori volgari nei confronti del messicano.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.