Ieri notte, Impact Wrestling ha messo in pratica la prima registrazione dei tapings televisivi a Orlando, per le puntate che andranno in onda il 26 aprile, il 3 maggio e alcuni match per il 10 maggio. Il resto delle registrazioni si terrà questa notte.

Pubblicità

Ecco i risultati:

* Rohit Raju batte Suicide in un match per Xplosion

* Impact Tag Team Champions Eli Drake and Scott Steiner battono The LAX. Dopo il match Drake dice che è pronto a sfruttare la title shot al titolo mondiale quando voglia. Austin Aries arriva sul ring con un braccio fasciato e dice che il Grand Title è il miglior titolo perché lo detiene lui e che avrà indietro il titolo mondiale molto presto, non importa se da Drake o da Pentagon. Pentagon si presenta sul ring e viene colpito da Steiner e Drake, riesce a metterli in fuga e dunque lotta con Aries prima di un faccia a faccia finale dove i due mostrano le rispettive cinture.

* Knockouts Champion Allie batte Taya Valkyrie e mantiene il titolo. A fine match Su Yung attacca Allie e mostra delle bare a bordo ring. Le luci vanno via e la Yung sparisce.

* Brian Cage batte Trevor Lee

* Eddie Edwards arriva sul ring e se la ride del fatto di aver mandato Callihan all’ospedale. Chiama gli oVe per una sfida impari e dice che andrà a prendere i due ex campioni per pestarli. Gli oVe arrivano sul ring e parte la rissa. Sul titantron parte un video dove Callihan si sta confrontando con la moglie di Eddie, che è così costretto a tornare nel backstage.

* Moose batte Braxton Sutter. A fine match, Moose dice che lui è Mr.Impact e che ben presto sfiderà Pentagon per il titolo.

* X Division Champion Matt Sydal batte Taiji Ishimori e mantiene il titolo

* Impact Tag Team Champion Eli Drake arriva sul ring e dice di aver dispensato Steiner dal presentarsi allo show questa notte. Dice che è pronto a sfruttare la title shot al titolo mondiale e che la sfida ci sarà la prossima settimana. Pentagon arriva sul ring e i due hanno un faccia a faccia.

* Dezmond Xavier, DJZ and Andrew Everett battono Drago, Aerostar and El Hijo del Fantasma

* OVE battono KM and Fallah Bahh

* Su Yung vs. Rosemary non inizia nemmeno poiché la Yung attacca la sua avversaria e la fa trasportare via dalla sua Legione. Allie arriva a salvarla ma viene fermata. La Yung prende Rosemary, la schianta su un tavolo e la inserisce in una bara.

* Impact World Champion Pentagon Jr batte Eli Drake e mantiene il titolo.