Bad News Barrett è stato recentemente intervistato dal sito CBS, a proposito dei propri obiettivi e di Tyson Kidd:

Pubblicità

 

 

Sui propri scopi: "Voglio diventare campione del mondo; nessun inglese è mai riuscito a farcela, prima d'ora (in WWE, ndr). E' una statistica terribile e qualcuno deve porvi rimedio. Per fortuna, quel qualcuno sarò io; farò il possibile affinché ciò accada.  Ovviamente, nel wrestling non tutto dipenda dai lottatori e, per quanto mi riguarda, ho smesso di scontrarmi contro ogni cosa che non va come dico io."

 

Su Tyson Kidd: "E' un grande lottatore; è tecnicamente raffinato ed è in grado di fare grandi match. Tuttavia, per qualche strana ragione, è conosciuto più per essere apparso su Total Divas che per quello che fa sul ring che, personalmente, ritengo sia fanatstico."

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.