Intervistato di recente dalla CBS Radio di Washington,DC, Batista ha rivelato il perché preferisce essere un heel, piuttosto che interpretare un ruolo da babyface:

Pubblicità

"Sarò onesto con te, non mi piace essere un babyface, non voglio esserlo. Mi piace essere un heel. Penso di essere quella persona che la gente adora ricoprire di fischi ed io sono totalmente d'accordo, dato che amo essere un heel. Sono il peggiore babyface nella storia del wrestling (si mette a ridere). Non sono bravo in questo ruolo. Quando fai un promo, devi dire le cose che la gente vuole sentire piuttosto che dire loro della roba che dovrebbero sentire. E' dura per me essere una persona che dice le cose politicamente corrette. Non mi piace e non sono a mio agio quando lo faccio"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.