Recentemente, Dave Bautista, meglio conosciuto col ringname di Batista, ha preso parte al Podcast di Chris Jericho, “Talk Is Jericho”. Uno dei temi trattati è stato ciò che successe tra Titus O’Neil e Vince McMahon durante il segmento del ritiro di Daniel Bryan.

Pubblicità

“Fu una cosa brutta da vedere, dissi a Titus di lasciare la federazione. Vince McMahon non ama certe cose e lo ha redarguito. Ho odiato questo provvedimento anche perchè ciò è accaduto nel periodo di Wrestlemania. Non è giusto che una persona si faccia il mazzo per tutto l’anno, per poi vedersi tolto così dallo show più importante di tutti! Credo che Titus possa fare molti più soldi con altre attività piuttosto che con la WWE, non è molto portato sia fisicamente che mentalmente al lavoro che c’è da fare. Ma lui ama il pro-wrestling e non lascerà finchè non sarà costretto a farlo”

FONTE411 mani & zona wrestling
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.