Batista è stato recentemente intervistato dalla Daily Mail per promuovere il suo film, I Guardiani Della Galassia

Pubblicità

Batista ha confermato che tornerà in WWE e ha espresso interesse ad affrontare Sting:

"Non so dove Sting si adatterebbe nello spettro delle cose. Non l'ho mai incontrato, ma spero di affrontarlo. Sono stato un fan nel corso degli anni, Abbiamo ragionato molto, abbiamo pensato che sarebbe arrivato nella WWE anni fa, quindi parlando come fan, mi piacerebbe affrontarlo.

Riguardo al suo ritiro e Triple H: "Ho la lista dei desideri con i ragazzi che mi piacerebbe lavorare, perché mi rendo conto che la mia carriera non sarà così lunga,  se io ritorno  solo  fisicamente … realisticamente.  Ho 45 anni ora, per quanto tempo posso continuare …? Voi ritenete il  pro wrestling come un pestaggio, ma io lo amo.

"Non è ''dovrò ritornare?'', Ma è '', quando dovrò ritornare?''  Speriamo che non sia troppo tardi. Triple H in questo momento è il tipo d'uomo con cui ho molta voglia di lavorare, voglio ritornare, si spera che questo sia il mio programma di ritiro. Yeah avrò il mio match di ritiro con Triple H a Wrestlemania.

 

Fonte: LordsOfPain.net &ZonaWrestling.net

 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.