Intervistata dal WWE Hall of Famer Steve Austin al suo Steve Austin Show, Bayley ha parlato del suo strano posto a RAW, e ha bisogno di uscirne al più presto.

Pubblicità

“E’ il momento di evolversi, perché sto facendo quello che faccio da quattro anni ormai, e c’è sempre bisogno di evolversi. Sto cercando di farlo da un bel po’, quindi so che devo andare avanti, cambiare attitudine. Ad esempio il non aver usato il Kendo Stick ad Extreme Rules, mi pare assurdo. Voglio vedere dove posso puntare con il mio personaggio facendolo evolvere”.

 

Austin ha paragonato allora la situazione di Bayley con la sua nel periodo di Wrestlemania 17: vedeva che il suo personaggio stava diventando piatto e ha optato per il turn.

Austin:“Mi sono iniziato a sentire piatto, e allora ho pensato che Vince vuole sempre qualcosa di grosso per Wrestlemania, ma ancora non avevamo nulla in programma, così gli ho detto: ‘Perché non farmi turnare heel?’, inizialmente era titubante, ma alla fine l’ho convinto”.

 

Cosa farebbe Bayley per evolvere il suo personaggio?

“Dovrei cambiare il look prima di tutto, non so, tipo tagliare i capelli o avere un’acconciatura diversa. Potrei cambiare anche i miei vestiti. Ho chiesto aiuto anche a Seth Rollins riguardo come abbia cambiato la sua attitudine da heel a babyface, e gli ho chiesto come faccia a far sembrare  semplice la transizione da una fazione all’altra. Lui mi ha risposto che prova solamente a fare come ‘Stone Cold’. Dovrei cambiare anche il mio stile di lotta, dovrei spaccare c**i, avrei bisogno di mosse molto più violente. Vorrei avere uno stile più aggressivo e apparire più interessante”.

 

  • JohnMorrison96

    Finalmente se n’è accorta anche lei-
    L’ideale sarebbe una Bayley molto più aggressiva e cazzuta, vestita di nero, con i capelli davanti agli occhi neri lunghi, una sorta di emo incàzzàta nera, e soprattutto cambiargli il moveset e dargli una finisher più credibile di quella stupidata.
    E’ l’unico modo per risollevarla.

  • mimmowwe

    esattamente su :*

  • Andrea Cocchiarale

    Turnare heel Bayley e costruirle una nuova attitudine ci starebbe, basta costruire il tutto in modo decente, quindi evitiamo mosse improvvise.
    Comunque crede consigli alle persone sbagliate: Seth è un face imbarazzante e il turn di Austin nel 2001 dopo l’iniziale momentum si rivelò un fiasco.

  • Cole

    Finirà tipo il famoso turn heel di Cena

  • Sarà anche il caso mia cara Bayley

  • CC₩ Punk

    Tutti pensavano ad un turn di Sasha ai suoi danni… perchè non fare il contrario.

    • bestsincedayone

      perchè Sasha face comunque non si può tanto vedere…se la divisione femminile fosse più numerosa, contando più face, si sarebbe potuto ipotizzare un doppio turn con Sasha e Bayley sempre compagne ma heel, sarebbe stupendo, un po’ alla Sheamus e Cesaro, ma di fatto sono le uniche face assieme a Dana (anche se l’hanno dimenticato tutti probabilmente lol) e Mickie James e un turn di entrambe sbilancerebbe la situazione di troppo

  • DETH

    Si vede che non ne può più neanche lei…

  • Sasha e Bayley insieme sono cringey da face, la Banks da face può anche fare bene, non ha bisogno del turn heel a tutti gli effetti, Bayley sì, per quanto popolare sia ancora il suo merchandising, forse per questo non vogliono turnarla. Io opterei tutta la vita turn di Bayley, speriamo, anche se è ancora over quando diventerà di nuovo campionessa non è che potrà dire sempre “questo era il sogno della mia vita e bla bla bla”.

  • Contro Nessuno

    Dillo a Cena da quanti anni è così…

    • JohnMorrison96

      E’ triste ricordare che Cena voleva turnare heel già nel 2006 dopo la faida con Edge, i piani erano già stabiliti, sarebbe stato draftato a Smackdown e avrebbe turnato.
      E invece… ci siamo ritrovati Super Cena dal 2008 in poi.

  • Robin Zabriskie

    un turn su sasha ci sta…..o sasha che comunque fa un turn heel su bayley e lei di conseguenza torna a essere combattiva, voglio un nuovo match tra le due come a brooklyn

  • koikoioni

    …hai chiesto proprio a quello giusto. Il turn di Seth è uno dei peggiori degli ultimi anni

    • FutureIsNow

      Infatti spero in un turn heel nella faida con Ambrose ma dubito accada

  • Eddie Guerrero

    Dai Bayley finalmente te ne sei accorta che il tuo personaggio è da bimbaminkia del cavolo, con quell’entrata che sembrano di ca*zi di gomma che non si possono vedere, che Bayley devi turnare heel che sarebbe ottimo sopratutto per te e per noi che finalmente risulterai molto interessante come dei cambiare il tuo look e il tuo sorriso che è una vera schifezza ecco.

  • Knees2faces

    A nxt il suo personaggio funzionava, nel main roster non è stata gestita a dovere secondo me.

  • Pagano AAA

    Bayley non deve per forza diventare heel per evolversi. Serve del Rock ‘N’ Roll al suo character. Fatela entrare con un lanciafiamme, rendetela più estrema sul ring, fatele utilizzare molto gli oggetti (così che il pubblico inneggi gli oggetti come i tavoli per i Dudley) e avrete tra le mani la Psycho Clown al femminile, il quale ha tra l’altro un look molto simile alla hugger.

    • Una roba delicata insomma

      • Pagano AAA

        Per me può anche restare così, però se vogliono evolvere il personaggio allora tanto vale portarlo agli estremi.

  • Tatsuna

    Onestamente io non la cambierei totalmente, appunto la farei evolvere… Non farei nulla d’esagerato. Dev’essere un’evoluzione realistica e soprattutto a gradi.

    Ma di che sto parlando… Con la WWE ‘ste cose col cazz* che le vedi.

  • Stex14

    Anche se sembra assurdo solo pensarlo, per me a Summer Slam ci sbattono in faccia il turn heel di Bayley su Sasha Banks.