Recentemente, durante un’intervista, Becky Lynch ha parlato della possibilità di poter vedere Ronda Rousey sui ring WWE, dicendo che l’ex-campionessa femminile della UFC sarebbe un’importante aggiunta al già competitivo roster femminile della compagnia.

Pubblicità

Ecco ciò che ha detto la “Lass Kicker”: “Nell’ultimo periodo il wrestling femminile è sempre più al centro dell’attenzione, e, per mantere alto questo standard, c’è bisogno di lottatrici che svolgano il loro ruolo perchè vogliono farlo e perchè trovano passione nel farlo. Sarebbe anche un giusto riconoscimento per tutte le ragazze che, negli ultimi 4 anni, si sono fatte il mazzo per arrivare a tutto ciò. E, di certo, Ronda Rousey, considerando anche tutto ciò che ha fatto in UFC, sarebbe un grande innesto per l’attuale roster. Per lei sarebbe pure un modo per provare le sue capacità in una maniera completamente diversa“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Pagano AAA

    Magari, la Rousey porterebbe anche nuovi fan e ancora più interesse intorno alla divisione femminile. Per non parlare poi dei nuovi innesti dal torneo, ci si potrà costruire un roster di donne competitive.

  • King Cuzzy

    Francamente di vedere una versione femminile di Lesnar non ho proprio voglia, farà qualcosa e poi dritta verso buffonate alla F&F, il suo ambiente naturale

  • Stex14

    no grazie

  • Beh, se seguo le MMA è solo grazie a lei, direi che non ci sono dubbi sull’impatto che avrebbe nel roster WWE

  • wakko

    Con lei penso che anche il Corriere dello sport ed il Tgcom s’interesseranno di wrestling