La prima campionessa femminile di SmackDown Live, Becky Lynch, ha tenuto un’intervista con “The Evening Times” e ha detto la sua su un possibile turn heel, su Nikki Cross e sulla divisione femminile che, in WWE, si sta evolvendo sempre di più.

Pubblicità

Sul diventare heel:
“Vorrei essere heel di nuovo, assolutamente. Comunque ci sono ancora tanti elementi della mia personalità che devo ancora far uscire fuori. Ad esempio mi piacerebbe fare più cose comedy, e mostrare tutti gli elementi di “Becky Lynch”. Quindi, forse, cambiare un po’ atteggiamento sarebbe stato a posto, ma vedremo come procederanno le cose.”

Su Nikki Cross:
“Penso che Nikki sia fantastica. Non vedo l’ora di affrontarla e lavorare con lei. Il modo in cui si muove è fantastico, e l’aggressività che ha è incredibile. Potrebbe essere veramente un bene per la divisione femminile e mi piacerebbe vederla a SmackDown.”

Sul progresso della divisione femminile:
“Il prossimo obiettivo per noi è che tutte le donne vogliono il main event di WrestleMania. Per quando riguarda le possibilità di ottenere queste opportunità, le stiamo ottenendo davvero, quindi spero che prima o poi otterremo dei ladder matches e delle Elimination Chamber matches in futuro. Abbiamo già fatto cage e table matches ed è stato veramente eccitante. Dobbiamo soltanto muoverci nella direzione in cui ci stiamo già muovendo e la destinazione sarà bellissima.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Eh…ma basta…co sto ME….
    Non è che basta lottare bene per ottenerlo…ci vuole anche una grande storyline migliore di quelle maschili.

    • ShowOFF

      Beh allora basta scriverne una qualsiasi, visto il livello delle storyline attuali lol

  • AJ Ferr
  • Carlo Forchini

    Anche lei vuole cambiare atteggiamento, ma può cambiarlo solo di sabato…

    • Contro Nessuno

      Poi basta prendere il periodo giusto del mese……

  • Scusate l’offtopic, ma ho controllato su wikipedia il prossimo ppv della WWE dopo Backllash, e mi risulta essere Extreme Rules, e come main event c’è scritto Bàlor vs Lesnar… mi sembra impossibile, ma giusto per dire…

    • King Cuzzy

      Su Wikipedia potrei andare anche io a scrivere le cose XD

      • No infatti, era giusto per dire appunto, non si sa mai se comunque ci azzecca lol.

      • The Real Demon

        Su quella italiana hai ragione. .. ci sono scritte un sacco di minchiate, ma in quella in lingua inglese, c’è una maggiore attenzione.

    • Newsted Head

      Su wikipedia può scrivere chiunque,mi ricordo quando in una live l’anno scorso su ZW fecero notare nei commenti che su wikipedia l’attuale WWE Champion risultasse Silvio Berlusconi

      • Lok23

        No, era Alberto Angela… Lo ricordo perfettamente ahah

        • Newsted Head

          Oddio è vero…era successo durante la live del draft

    • Francesco “Red Monster”

      Buttato a caso, verosimile ma niente di ufficiale o confermato. Ci vedrei anche Seth Rollins, per poi passare a Braun Strowman a “Great Balls of Fire” con conseguente rematch a SummerSlam

    • ;Destiel

      A Extreme Rules il titolo universale non sarà difeso mi sa, perché la prima difesa è pubblicizzata per great balls of fire.

  • The Real Demon

    Non ce ne frega niente, fateci vedere il filmino zozzo con Charlotte 😂😂😂😂

  • m4p0

    Credo che le mie orecchie e il mio cervello non potrebbero mai sopportare i promo di un feud Lynch-Cross senza sottotitoli…

    • Alessandro Varagone

      Pensa a un confronto tra Becky, Asuka e Nikki Cross al microfono. Orecchie care è stato bello.

  • JohnMorrison96

    Cara Becky, ti dico la stessa cosa che ho detto a Charlotte.
    Nel ME di Wrestlemania ci dovrebbe andare il vincitore della RR e il detentore del titolo scelto salvo rari casi come il ritiro dell’Undertaker.
    Quindi, Becky cara, o vinci la Royal Rumble o inizi a competere per il titolo WWE oppure il ME non lo vedi.

    • Marco Di Genova

      “Nel ME di Wrestlemania ci dovrebbe andare il vincitore della RR e il detentore del titolo scelto salvo rari casi come il ritiro dell’Undertaker.”

      Ma non è vero per niente ed è giusto così.

      • JohnMorrison96

        No che non è giusto, io ancora non mi capacito perché non inizino a fare i match intergender, lo fanno in LU, lo hanno fatto con Chyna in passato, ringraziamo il PG per tutto questo.

  • Fare del comedy femminile in WWE non lo si augura a nessuno.
    Turn heel adesso se lo sogna, Charlotte non va bene come face e Becky deve riuscire a diventare il face di punta di SD, se fallisce ancora si può lavorare su un buon turn heel.

  • ;Destiel

    Becky non mettere in mezzo il comedy ti prego, che la gimmick della scorreggiona è dietro l’angolo…
    (Natalya docet, io non dimentico.)

    • JohnMorrison96

      Beh… prendere i bump che per esempio i ladder match comportano non è cosa da poco, specie che eccetto Charlotte tutte le donne attuali quanto sono, un metro e sessanta per cinquanta chili?

  • WWEworldwriter

    Sono d’accordo; le superstars donne, tutte le attuali superstars donne, meritano, nel futuro, il main event di WrestleMania. Certo, ci vuole talento: ring skills molto buone, mic skills molto buone e anche, una buona dose di carisma. È come per gli uomini, chiaro. E vale anche, come qualcuno ha scritto, un’altra regola: ci vogliono una storyline e un feud molto buoni. Mi dispiacerebbe solo per le atlete del passato; molte di loro, ai loro tempi, avrebbero meritato lo stesso. Aj Lee è l’ultima in ordine di tempo; ripeto: come le altre prima di lei, era da main event a WrestleMania. Per quanto riguarda, Becky? Mi piace; sul ring e al mic. Mi piace più come face, ma in una storyline di qualità, funziona anche, come heel. Piace alle bimbe e quello, in’una epoca così moderna come la nostra, è da apprezzarle. Ripeto: sarebbe tutte da main event a WrestleMania

  • Tony Dillinger Terry

    Lo sapete che non vogliamo ledere in alcub modo le altre capacità in cui eccelle, ma se resta inascoltabile al microfono….

  • Eddie Guerrero

    no mia cara Becky Lynch voi continuate a lottare bene come state facendo però il main event di Wrestlemania siamo distanti anni luci, piuttosto noi vogliamo le vostre fottute fregne e farci tante belle cose come il dottore e la paziente o viceversa ma tante altre cose come il cavallo ecc.

  • Stex14

    Per carità Becky Lynch heel! L’ultima volta è stata umiliata a NXT in versione heel, risultando patetica! Su Nikki Cross nulla da dire, un talento molto sottovalutato. I Ladder e Elimination Chamber si faranno in futuro, la strada è tracciata