Le Bella Twins sono state recentemente intervistate da Peter Rosenberg, le domande salienti sono state:

Pubblicità

-Siete migliorate molto dal vostro precedente stint in WWE. È merito dell'allenamento con i vostri fidanzati?

"Stiamo lavorando duro, è vero, ma con stili totalmente diversi. Brie si sta allenando con Bryan e, visto il suo fisico esile, è determinata a diventare una flyer. Io, grazie all'aiuto di John ho cominciato a dedicarmi al sollevamento pesi per aumentare la mia forza e per riuscire ad eseguire mosse più improntate sulla potenza fisica. Sto guardando i vari match di Beth Phoenix perché è al suo stile che aspiro.

– Visto che non provenite dalle Indies come altre Divas in WWE, ci sono mai stati atteggiamenti di critica nei vostri confronti?

"Sì, molto spesso, ma siamo riuscite a gestire bene la situazione. Quando siamo arrivate in WWE ci hanno subito proposto di andare in TV, ma abbiamo preferito fare la gavetta nella nascente FCW. Qui abbiamo lavorato con Superstar come Sheamus, Drew McIntyre, Wade Barrett, Heath Slater e Johnny Curtis che erano appena giunti in WWE. Al tempo non esisteva NXT e non eravamo seguiti come lo sono le Superstar e le Divas attuali nel territorio di sviluppo. Per questo motivo spesso ci recavamo agli show della Shimmer, per imparare qualcosa in più anche sull'atteggiamento da avere nei confronti del pubblico".

-Chi sono le ragazze che più ammirate nel vostro settore?

"Sicuramente Melina, con cui ci siamo trovate molto bene a lavorare, poi Mickie James, Beth Phoenix e Candice Michelle. Sono tutti esempi di donne bellissime che però hanno grandi abilità sul ring. Candice, poi, che ha iniziato come modella è riuscita a fare progressi notevoli e ad avere un ottimo regno titolato, per non parlare della sua rivalità con Beth".

-Vi piacerebbe avere una rivalità una contro l'altra, un giorno?

"Sì, sarebbe bellissimo! Nikki sarebbe la heel perfetta per il carattere che ha: lei ha la vita perfetta, il seno perfetto, il ragazzo perfetto e io invece sono la sua "povera sorellina". Scherzi a parte, una rivalità tra gemelle sarebbe davvero molto interessante".

– A proposito del tuo Super-fidanzato, ci troveresti un difetto in John Cena, Nikki?

"John è straordinario, mi fa sentire come una regina. All'inizio mi aveva detto che non era un romanticone e di non aspettarmi rose o gioielli da lui, invece negli ultimi tempi si sta smentendo. Se dovessi trovargli un difetto direi che è un po' egoista, perché non vuole né sposarsi, né avere figli. Ma lo capisco, dopotutto ha una vita impegnativa essendo il volto della WWE".

– Total Divas: chi secondo voi avrebbe potuto essere un'ottima candidata per lo show?

"Se vogliamo rimanere sul modello di bellezza bionda, come Summer Rae, un ritorno mozzafiato sarebbe stato Kelly Kelly. Lei incarna il modello di bionda che fa impazzire gli uomini e sarebbe stato bello averla in Total Divas".

– Secondo voi, ed escludendovi, chi si merita il Divas Championship, se mai AJ Lee dovesse perderlo a Wrestlemania? 

"Natalya. Senz'ombra di dubbio. Lei ha tutto ciò che ci vuole: bellezza, abilità tecniche, passione per il business e carisma".

 

QUI trovate il video

Fonte: Youtube.com & ZonaWrestling.net