Il sito WWE ha riportato un'interessante intervista a Beth Phoenix, in cui l'ex campionessa ha parlato della maternità e ha lanciato un messaggio a tutte le Divas di NXT:

Pubblicità

Maternità vs WWE : com'è cambitata la tua vita?

"Prima con la WWE la sfida più grossa era stare al passo con la tabella di marcia, rimanere in forma e cercare di non infortunarsi, ora che sono mamma invece dedico tutto il tempo che ho a mia figlia. Il cambiamento più significativo è stato passare da una visione egocentrica del mondo ad avere una grossa responsabilità nei confronti della mia bambina"

Un consiglio che daresti alle Divas di NXT?

"Innanzitutto sono fortunatissime ad avere un'eccellente allenatrice come Sara Del Rey. Il consiglio che darei loro è di tenere occhi e orecchie bene aperte e di esprimersi: mai tirarsi indietro davanti a un'opportunità e mai lasciare che gli altri ti sottovalutino. Quando ero nel territorio di sviluppo, il modello a cui tutte aspiravano era Trish Stratus, ma di Trish ne abbiamo già avuta una, io volevo essere la prima 'me stessa' sul ring"

Ti vedremo mai tornare in WWE?

"Mai dire mai, sinceramente non so cosa riservi il futuro per me, c'è da dire però che fisicamente sono sempre pronta… quindi chissà"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net