Big Cass è stato intervistato da Sam Roberts nel suo podcast, ed ha parlato di quanto Triple H sia importante per lui.

Pubblicità

“Hunter è sempre aperto al dialogo, e dà sempre ottimi consigli. Tutto ciò che dice è una manna dal cielo, se dice una cosa, questa sarà sempre la cosa giusta da fare, quando mi dice qualcosa ai miei occhi è pura verità. Anche Undertaker è una persona a cui cerco di chiedere tutto quel che posso. Quando è nei dintorni gli riverso addosso tutte le mie domande a cui vorrei una sua risposta, e gli chiedo cosa pensa di me, se sto migliorando, tutto. E’ molto importante quello che dice perché…è Undertaker!”

Il suo rapporto con Carmella ha problemi per la divisione dei Roster?

“Non ci vediamo quasi mai. Solitamente una volta a settimana. Penso che io e lei siamo l’unica coppia nei programmi della WWE in brand diversi. Quando ci vediamo cerchiamo di parlare di tutto, tranne che di wrestling, non ne potremmo più altrimenti”.

  • Daniele Paolati

    Poi arriva Vince e non si fa più niente

  • Pagano AAA

    Big Cass: “Undertaker sto migliorando?”, ahahahahahahahahahahahahahaha.

    • Oppure subito dopo la domanda si spenono le luci e Undertaker sparisce

    • giuseppe_97nk

      ahahahahahahahahah

  • Contro Nessuno

    No. Non siete l’unica coppia divisa….. Vince vi aveva diviso tutti.

  • ChristianPeeps

    L’Undertaker?
    Sul serio?
    Probabilmente ti prepari una bella lista, stile Babbo Natale, perchè il Deadman lo vedi una decina di volte in tutto l’anno.

  • Eddie Guerrero

    caro Big Cass Triple h e Undertaker sono delle leggende sacre e con te non ci dovrebbero avere a che fare, visto che tu non sei migliorato anzi non sei cambiato di nulla poi ovvio che Triple h ci sa fare lo conosciamo tutti benissimo essendo un grande, e quando lottava ed era The Game era fantastico come lo era all’Evolution assieme a Ric Flair e nella DX con Shawn Michaels.

  • Christian CCC

    Mio caro Cass a me non piaci per niente, secondo me HHH preferisce più NXT che la WWE in questo momento, perchè a NXT può decidere liberamente senza che qualcuno gli possa rompere le balle come in WWE, per il dopo Vince spero ci sia lui a capo con i figli di Vince per rendere ancora migliore a WWE, e dare chance a tutti, e non far diventare solo un lottatore l’uomo di punta

  • greatmarsi

    Io fossi lui invece che parlare con Carmella farei un’altra cosa

  • _Romanov_

    Ed ecco spiegato il motivo per cui Undertaker non si presenta più agli show.