A-side ha di recente intervistato Big. E optando per porgli domande piuttosto interessanti, che mettessero in risalto alcune curiosità sul wrestler:

Pubblicità

La sua musica preferita:

"Ascolto rap, principalmente di artisti di New York, come ad esempio Action Bronson. È incredibile come un vasto numero di rapper che ascolto finisca per amare il wrestling ed è una vera fortuna che con il mio lavoro possa riuscire a incontrarli e a scambiarci due parole. Mentre mi alleno invece, ascolto i Creed, Florence Wench e Enya. Sì, dite quel che volete, ma Enya è fantastica."

I suoi compagni di stable che lo prendono in giro:

"Kofi e Xavier Woods mi prendono costantemente in giro perché ho il primo modello di Ipod uscito,che mi accompagna dal 2006, mentre loro invece hanno le ultime versioni super tecnologiche. Tra l'altro ho sentito che vogliono toglierlo dal commercio e mi fa strano perché io ce l'avrò ancora."

I suoi programmi preferiti:

"In TV guardo spesso IFC (canale Americano di film,cortometraggi e produzioni indipendenti) dove danno Homeland ('Caccia alla spia') che mi piace molto e la serie Tv Portlandia."

La più bella entrata in WWE:

"Quella di Reverend D.Von era spettacolare (Eye of Righteousness). Penso che sia stato molto sottovalutato come personaggio, ma quell'entrata gospel era fenomenale!"

 

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.Net