Intervistato recentemente da Justin Barrasso di Sports Illustrated’s Extra Mustard, Big Show ha parlato della sua carriera in WWE e ha dato alcuni aggiornamenti sul suo match contro Shaquille O’Neil a WrestleMania, oltre ad aver esposto il suo parere sul match programmato per il Grandaddy of Them All fra Goldberg e Lesnar. Proprio su quest’ultimo punto il gigante ha dichiarato:

Pubblicità

“Bill Goldberg è fresco. La gente non ha ancora visto tutto, reagisce ancora alla sua presenza e Goldberg può dare ancora qualcosa. Sta per combattere contro un diavolo come Lesnar. Questo match sarà un gran bell’affare. Brock Lesnar è un tipo che non appare spesso negli show televisivi e non partecipa neanche agli house show ma ogni volta che sale sul ring da una grande prestazione. E’ questo quello che si vuole da un grande evento.”

Il Gigante ha poi continuato:

“Non è necessariamente una brutta cosa non apparire negli show in TV. Ogni tanto questo ti rende un’attrazione ancora più grande. Non è mancanza di rispetto verso chi lavora continuamente. Tutti sappiamo il valore di questi ragazzi. Fanno i live event, vanno in tour e io sono lì con loro. Da un certo punto di vista il privilegio di occupare uno spot importante in un grande show dovrebbe andare a questi ragazzi, ma è anche vero che bisogna dare ai fans il meglio che si può.”