Intervistato da Forbes, Big Show ha preso le difese di uno dei wrestler più odiati del web: Roman Reigns.
Il gigante della WWE ha infatti spiegato di nutrire forte ammirazione per il collega, malgrado i fischi di gran parte del pubblico: “La gente non capisce quanto sia bravo Roman. Si tratta di una scelta facile in una società come la nostra, specialmente con i social media, perchè è bello ed atletico. E’ fantastico lavorare con lui, specialmente se sei di grande stazza. Se lo sei, e sei un cattivo, lavorare con lui è davvero facile”.
Show ha cercato di interpretare le motivazioni di tanta avversione da parte del pubblico per qualcuno che è quasi sempre stato proposto come un buono: “Il nostro pubblico viene costantemente disinformata, affidandosi alle fonti sbagliate. Internet è piena di cosìdetti esperti che non saprebbero allacciarsi le scarpe. Si prende un sacco di colpe su cose che non sono colpa sua. La moda ormai è fischiarlo. Con il tempo e la sua etica del lavoro, Roman riuscirà a far cambiare idea a tanti”.
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.