Il brano di oggi è Big Surprise, composto dai CFO$ e utilizzato come colonna sonora, bumper theme nella fattispecie, per Smackdown Live.

Pubblicità

ChristiaNexus: L’attuale bumper di Smackdown è una buona canzone che accompagna ottimamente i momenti di transizione dello show; ottima nel ritmo e nel testo, la breve durata è, quantomeno, indice di onestà dei CFO$ che ci hanno risparmiato il solito loop infinito.

Mauro Chosen One: Oggi tocca alla bumper theme di Smackdown Live, che son sicuro che avrete sentito parecchie volte negli ultimi mesi. Brano breve ma molto orecchiabile e con un ritmo anche coinvolgente. La durata del brano può essere via sia come un pregio e sia come un difetto: pregio poichè non è un loop stucchevole e poichè essere una bumper viene usata pochi secondi. Difetto poichè musicalmente una seconda strofa non avrebbe rovinato il brano. Come bumper credo sia una delle migliori recenti, visto che si adatta bene allo show avendo un testo che esprime la voglia di riscatto e incarna l’attuale concezione di Smackdown come la terra delle seconde opportunità.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Ha anche una parte cantata? Ho sempre sentito solo musica.
    Quello che avete detto è giustissimo!

  • Christian Delogu

    È di Jim Johnston, non dei CFO$