Pubblicità

Billy Corgan torna nel mondo del Wrestling.

E lo fa con la NWA, comprata quest’estate in sottotraccia.

In un intervista a Sport Illustrated (che trovate QUI) Corgan ha parlato che è pronto a un piano per rilanciare al 100% la storica sigla fondata nel 1948; fra i primi passi, la riconferma della proprietà per i diritti dello storico archivio video NWA della famiglia Houston, mossa importante visto come ad esempio la WWE miri ad acquistare nuovi diritti per le sue bacheche per il WWE Network (dove già ha gli archivi AWA, ECW e WCW, ad esempio).

Dal 1° Ottobre il controllo della NWA, delle sue licenze e di tutte le attività con le fed affiliate sono passate da Bruce Tharpe a Corgan, che ha ora il controllo totale della NWA, che punta a risollevare con un piano di lunga durata, circa 20 anni.

Corgan nell’intervista ha anche parlato del suo attuale rapporto con Impact/GWF, della sua esperienza in TNA come Presidente e del fatto che abbia ancora contatti con l’attuale dirigenza, la Anthem e di come sia aperto a future collaborazioni con essa, se ci saranno i presupposti.

 

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Progetto interessante. Fari puntati anche sulla TNA.

    • DeanAyane

      Piano ventennale. Raro in questi tempi “mordi e fuggi”. Apprezzabile.

      Tu credi in un ritorno, prima o poi, di titoli NWA/TNA?

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Io spero sempre in un ritorno agli investimenti a lunga durata. In un periodo folle economicamente e non solo come quello che stiamo vivendo, ben vengano certi personaggi che portano idee e passione e non si limitano a fare girare i soldi…magari nelle droghe legali. Che poi si chiamino TNA o pinco pallino poco importa.

  • Eddie Guerrero

    Contento per Corgan e complimenti che se lo merita, con un progetta che è interessante e con forse la futura collaborazione con la Impact Wrestling che sembra ancora più interessante ci piace al momento speriamo bene.

  • Contro Nessuno

    Il cantautore perde i capelli ma non il vizio….

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Ha un gran bel vizio. Ce ne fossero come lui…

  • Pietro_ Brother Nero

    Corgan un consiglio, punta tutto sull’NWA e stai il più lontano possibile da quella federazione maledetta