Scritto da MarcoManiac83

Come riportato nella nostra puntualissima e implacabilissima newsboard, pare che la storyline inerente Ric Flair sia stata passata a The Miz dopo che in un primo momento doveva essere Dolph Ziggler ad essere al fianco del Nature Boy.
Non solo la storyline è passata di mano, ma pare che la final move di Ric Flair dovrà essere portata avanti da The Miz che sta svolgendo la Figure Four Leg Lock per chiudere i suoi incontri. Peraltro non in modo molto impeccabile come ampiamente visto lunedì a Raw. Nonostante tutto direi che è andata bene così e ci sono alcune ragioni per cui penso che questa storyline sia stata modificata in corsa.
Innanzitutto credo che affiancare Ric Flair a Dolph Ziggler sarebbe stato un terribile errore. Lo “Show Off” ha una solida mic skill, non necessita del Nature Boy per essere messo o diventare over. Il fatto è che Ziggler è già sufficiente da solo, con o senza manager. In definitiva, Ziggler svolge un lavoro eccellente quando si rappresenta da solo, senza altre persone al suo fianco. E questo vale anche per AJ Lee e Big E. Langston.
Pur essendo un fan di Ric Flair, credo che vedere i due insieme, avrebbe penalizzato Ziggler. Probabilmente avrebbero avuto modo di fare dei siparietti simpatici e probabilmente avrebbero lavorato bene insieme, ma credo che nel lungo periodo, il 16 volte campione del mondo sarebbe stata una presenza troppo ingombrante per lo Show Off e lo avrebbe oscurato. La cosa di cui non ha assolutamente bisogno in questo momento Ziggler è di finire nell'ombra visto che l'esplosione è dietro l'angolo, ma tarda ad arrivare.
Ziggler non necessità di Ric Flair per diventare una Star, non gli serve la sua finisher, la WWE ha investito e sta investendo parecchio sul biondo ex Spirit Squad per farlo diventare una star. Credo che il percorso iniziato per lui, senza grandi sconvolgimenti, sia sufficientemente buono per far diventare una stella l'attuale Mr. Money in the Bank.
Flair serve a quei personaggi che hanno una buona presenza sul ring, ma latitano ancora al microfono. Sarebbe perfetto al fianco di talenti come Kofi Kingston, Brock Lesnar o Wade Barrett. Ziggler può gestire benissimo le parole da solo, senza aver bisogno di una mano.
Voi direte che nemmeno The Miz ha bisogno di una mano al microfono. Certamente, la penso come voi. Ma sono ugualmente curioso, francamente il primo siparietto fra i due è stato buono rispetto a quanto si dice in giro, tuttavia il Nature Boy può influenzare positivamente The Miz oppure affossare il suo turn face definitivamente.
Se ci pensate bene, accoppiare queste due personalità non è una cattiva idea. In fondo hanno molto cose in comune, sicuramente molte di più di quante ne avrebbero Flair e Ziggler.
L'eleganza e la volontà di vestire abiti firmati, la frequentazione di eventi mondani dove sono presenti fotografi – media e celebrità, la parlantina non manca ad entrambi, la grande passione per le belle donne (Ric un po' tutte, The Miz la surreale Maryse), un fisico simile ovvero non forgiato maniacalmente in palestra bensì un po' sottodimensionato rispetto la media, la capacità di interpretare l'heel codardo ma vincente ed il face tagliente sbruffone. Infine un innato carisma.
Spero di vederli molto presto fianco a fianco, credo che se ne vedranno delle belle e ci faranno divertire parecchio.
E' tutto, alla prossima!