Il brano di oggi è Blood Work, composto da Daniel Holter & J Millennium e utilizzato come tema di ingresso per Richie Steamboat.

Versione completa:

Versione strumentale:

ChristiaNexus: Brano strumentale ma molto energico e ben realizzato, molto vario e particolarmente piacevole da ascoltare. Pur essendo preso a caso da una delle tante library da cui la WWE attinge (o meglio, attingeva) per i propri lottatori, è sicuramente più vario di tre quarti della discografia dei CFO$.

Mauro Chosen One:Si chiude la settimana con uno dei wrestler che trovò diverso spazio durante il rebrand di NXT e che ha avuto diversa sfortuna. La theme del figlio di Ricky The Dragon Steambot è uscita da una delle classiche library usate agli inizi del rebrand è anche carina, strumentale, rock, energica anche se onestamente è una di quelle theme che può funzionare agli inizi ma poi deve essere cambiata se si vuole puntare maggiormente sul personaggio in questione.

Mauro Chosen One  e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • TheBone

    Secondo me era uno su cui si voleva puntare in WWE, davvero infinita sfortuna per questo ragazzo a dover chiudere la sua carriera così presto…

  • Quanto mi piaceva, è stato davvero sfortunato questo ragazzo