Recentemente ospite del podcast The Ross Report, Lashley ha affermato di essere “assolutamente” interessato nell’affrontare Lesnar a Wrestlemania, tuttavia questa non è una decisione che spetta a lui.

Pubblicità

“Sai, mi viene chiesto spesso ciò. E, J.R., tu mi conosci meglio di chiunque altro, non è una decisione che spetta a me. Se tu me lo chiedessi, (di un possibile match contro Lesnar a Wrestlemania) io ti risponderei “assolutamente” ma non rientra nei miei poteri questa decisione. Ci sono tantissimi fans che vorrebbero vedere questo match. Lo chiedono a gran voce dal day one.”

Continua Lashley, ” la cosa divertente di tutto questo è che non ho mai incontrato Brock di persona, i nostri cammini non si sono mai incrociati, quindi non ci conosciamo per nulla. Da sempre mi paragonano a Brock e da sempre mi domandano, “hey quando ci sarà un combattimento tra te e Lesnar? Sarà un incontro di wrestling il vostro?

Secondo Lashley, è improbabile che ci possa essere un match su un ring MMA, piuttosto potrebbe esserci un match in WWE.

“Non so se il match(su un ring MMA) sia ancora una possibilità visto che io combatto in Bellator mentre lui, più o meno, combatte in UFC e non so quale sia la sua situazione adesso, per cui non so se ci possa essere tale tipo di match. Ma mi spiego, immaginami mentre arrivo a salvare la persona di turno martoriata da Brock, o viceversa, o qualunque possa essere lo scenario. Immaginaci (su un ring) faccia a faccia, il pubblico esploderebbe e si potrebbero fare un’enorme quantità di soldi per cui, se dovesse esserci la possibilità, sarei aperto ad essa.”

  • leo

    mi dovessero far scegliere l’avversario di Brock Lesnar tra lui e Goldberg sceglierei senza nemmeno pensarci lui

  • Eddie Guerrero

    si Lashley, quando arriverà il giorno sarai tu l’avversario di Lesnar, e ne vedremo delle belle e sarà interessante come un triplo carpiato netto.

  • Gai Dillinger Maito

    Anch’io lo vorrei, e tiferei proprio per il negro.
    Con tutto il rispetto possibile per Lesnar, ma è solo per il fatto che Lashley è migliorato anche di suo ed è protagonista di un booking puntiglioso che definire mostruoso non è abbastanza.

    • Youness

      Perché hai scritto Negro? Ha un nome…

      • Gai Dillinger Maito

        Tra amici, quelli di “differente etnia” si chiamano negro.

        • m4p0

          Sei amico di Lashley? Non sapevo

          • Gai Dillinger Maito

            Ma no, negli ultimi tempi mi accorgo che va così!

  • 3:16

    dream match

  • The Irish Tommy

    ”Lo chiedono a gran voce dal day one.”
    Umiltà portami via.

  • Andrea 3:16

    Credo se la stia tirando un pò troppo, ma un match shoot contro Lesnar sarei curiosissimo di vederlo

  • Pasquale Rullo

    Sbaglio o è un modo per dire: “ehi WWE io sono qui, quando vuoi chiamami”?