Il wrestler di NXT Bobby Roode è intervenuto Sam Roberts’ Wrestling Podcast per una intervista e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo passaggio ad NXT. Uno di questi ha riguardato il suo rapporto con James Storm, suo ex team partner in TNA.

“Onestamente non mi parlo con James da quando ho lasciato la TNA. Penso che con lui abbiamo scritto belle pagine di storia ma siamo due ragazzi differenti e, anche se abbiamo fatto coppia, ci siamo sempre fatti i fatti nostri. Non siamo mai stati amici, ma una volta sul ring eravamo capaci di creare qualcosa di magico. Cosa avrà pensato del mio passaggio ad NXT? Non lo so. Chiunque in questo business fa ciò che vada bene alla propria carriera. Non ero più felice e come è scaduto il mio contratto, me ne sono andato. Gli auguro di avere tanta fortuna, magari ci reincontreremo in futuro ma non so se vorrei averci a che fare”.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.