Nell’ultima puntata dell’E&C’s Pod Of Awesomeness, podcast diretto da Edge & Christian, è stato ospite l’attuale NXT Champion Bobby Roode. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Cosa pensa di NXT?
“Ci sto bene. In realtà vorrei lottare a Wrestlemania, ma ognuno ha i propri obiettivi. A questo punto penso che NXT sia un posto meraviglioso dove lavorare, non tutti capiscono quanto sia grandioso. Eric Young ed io ci diciamo continuamente quanto i giovani non si rendano conto di quanto stiano bene in questo luogo. Voliamo ovunque, c’è sempre un bus a prenderci, abbiamo pasti pagati, gli hotel prenotati, palestre in città, e passaggi per muoverci. Davvero, è magnifico”.

Il suo periodo ad NXT:

“Mi sto divertendo molto da quando sono campione, lavorando nelle storyline più importanti, ma ovviamente voglio andare nel Main Roster. Voglio avere il mio momento a Wrestlemania, o i miei momenti, e vedere fino a dove posso arrivare. Sono molto paziente, la mia carriera da professional wrestler mi ha insegnato questo e di non fare troppe domande. Mi faccio gli affari miri, faccio ciò che mi compete, e spero che un giorno arrivi il mio momento”.