Booker T è intervenuto al The Roman Show riguardo la gestione dei tag team attuale dove purtroppo non nascono più delle coppie che abbiano la forza di un tempo. “Tag teams come Nasty Boys, Steiner Brothers, Rock ‘n’ Roll Express, Midnight express e Harlem Heat non esistono più. Noi nascevamo con quella precisa indole di coppia. Oggi vedo solo Gallows e Anderson come un team d’altri tempi”.

E sul commento di Raw ha avuto modo di dichiarare: “È un lavoro faticoso, dalle tante pressioni. La WWE è una macchina ben oliata che deve funzionare alla perfezione. Commentare Raw e Smackdown sono due cose differenti, perché differenti sono gli obiettivi. Io ho portato il mio stile, non parlo come Corey Graves e Micheal Cole ma parlo alla gente in modo fresco e diverso”.

 

 

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Newsted Head

    Mi sembra strano che non abbiate ancora riportato la notizia che Booker T sostituirà Otunga per le prossime 6 settimane al tavolo di commento di raw

    • Redi Boka

      speravo per sempre

  • BelieveInTheShield

    E certo… Il tavolo di commento porta tante pressioni…
    Più o meno quelle che stanno facendo a tutti voi per portarci pian piano a credere che Ranallo sia caduto per cause sue, non perchè vittima di JBL.

  • Tony Dillinger Terry

    Soprattutto quando bisogna assegnare il titolo dello Shucky Ducky Quack Quack

  • Dolph Ziggler

    Ma otunga è ancora wwe per l amicizia con obama

  • Contro Nessuno

    Ehi T….e i Revival?

  • Si capisse qualcosa quando parla in modo “fresco e diverso”….

  • WWEworldwriter

    Booker l’ha detto: Raw è il piatto storico; il commento deve diventare tutt’uno con i match e i promo; deve cercare la reazione del pubblico tanto quanto, il lottato e il parlato. E certo: c’è più tensione, penso. Si pensa a Lawler e a Ross, i quali, hanno fatto la storia per così tanto; si sente per forza più tensione. SmackDown ti alleggerisce; non c’è stata una coppia così longeva al commento, chiaro. Per quanto riguarda i tag, fanno tutti bene, secondo me.

  • Eddie Guerrero

    peccato che Booker-t stia solo per pochi mesi al tavolo di commento al posto di Otunga, che noi lo vorremmo per moltissimo tempo a posto di Otunga.