Il WWE Hall of Famer Booker T ha annunciato che a breve lascerà la WWE. Questa decisione è stata presa di comune accordo con la federazione e non prevede un approdo in altre realtà bensì in politica. Infatti ha annunciato la volontà di candidarsi sindaco di Houston alle prossime elezioni del 2020.

L’annuncio è stato dato allo show “Heated Conversations” di Sports Radio 610. “Mi sto preparando a questa questa grande corsa” ha dichiarato prima di ammettere che buona parte della sua decisione è dovuta a numerosi incontri con Rhyno, recentemente candidato per un seggio nella Michigan House of Representatives.

FONTEDailywrestlingnews & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.