Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti con un nuovo pezzo di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Pubblicità

Il pezzo di questa settimana si focalizzerà su ciò che è successo nelle ultime due settimane, soprattutto per quanto riguarda Money in the Bank.

Iniziamo con Bayley che, prima della lunghissima e interminabile rivalità con Sasha Banks che sembra abbia trovato uno sbocco per iniziare, è stata impegnata con la Riott Squad; anche se le cose non sono andata molto bene durante e dopo il match.

Passiamo a NXT Takeover Chicago II dove il match meno atteso sicuramente era quello tra Aleister Black e Lars Sullivan. Alla fine il match non è stato malvagio, peccato però per questo Black Mass.

Ora esaminiamo Money in the Bank. Iniziamo col Money in the Bank Ladder Match femminile, dove Sasha Banks ha avuto qualche problema durante la sua entrata e ha rischiato di inciampare.

Finalmente abbiamo avuto un buon match tra Shinsuke Nakamura e AJ Styles. Quello che rientra in questo pezzo però è ciò succede subito dopo, dove Michael Cole si congratula con Nakamura. Cos’è una vittoria morale?

E ora passiamo alla C-O-M-P-I-L-A-T-I-O-N:

-Durante una puntata di Smackdown Live, hanno mandato in onda un recap di Occupy Raw, famoso segmento del 2014 che vide protagonista Daniel Bryan. Peccato però che la data sia sbagliata visto che il segmento è avvenuto il 10 Marzo 2014, non il 30.

-La chop così potente di Cody Hall (figlio di Scott Hall ed ex membro del Bullet Club che è finito nella NOAH) che fa cadere se stesso.

-SHELTON BELJAMIN.

-Sit-out Powerbomb con perdita di maschera durante uno show della CMLL.

-The Rock? Me lo ricordavo più muscoloso e con la barba.

-Durante l’ultima puntata di NXT, l’intervistatore tiene troppo in su il dispositivo di registrazione ed è possibile notare che non sta nemmeno registrando.

-Aleister Black cerca di fare la sua solita posa, ma è troppo stordito per farla.

-Bruttissimo Reversal della Irish Whip in Giappone.

-Un ultimo saluto a Big Cass, Big Ass e BI ASS.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandata alla prossima. Ciao!

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.