Popolo di Zona Wrestling, benvenuti con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Pubblicità

Impact Wrestling Slammiversary è stata la sorpresa dell’anno e uno dei migliori eventi che abbia visto in questo 2018. Match belli con uno che però non ha avuto un bel finale, anche se alla fine è stato divertente. Stiamo parlando del match tra Matt Sydal e Brian Cage valevole per l’X-Division Championship.

Matt Sydal ha sbagliato la sua tipica Shooting Star Press. Tutti possono sbagliare. Ma nonostante ciò, Slammiversary rimane sempre un ottimo evento.

Senza giudicare il booking della rivalità tra Bobby Lashley e Roman Reigns, diciamo che almeno i match tra i due mi sono piaciuti. Anche se nel loro match di Raw, Reigns ha avuto qualche problema con le corde.

Lashley ci vediamo più giù che in queste due ultime settimane ti sei divertito abbastanza.

Dopo ventisette edizioni di resistenza, anche Baron Corbin fa il suo debutto in questa rubrica. Anche se la colpa non è propria sua. Vediamo il perché.

Una delle mosse tipiche di Corbin è uscire sotto la terza corda dal ring, rientrare nel lato accanto e stendere l’avversario con una Clothesline. Nell’ultima puntata di Raw (ricordatevi che questa rubrica viene scritto prima delle varie puntate di Raw e Smackdown di questa settimana, anche se esce di mercoledì) non ci è riuscito a causa del cameraman.

Ritorniamo da Bobby Lashley e vediamo cosa è successo a Raw la settimana dopo la sconfitta contro Roman Reigns.

Elias e Lashley hanno cantato la canzone “Rockin’ Robin” di Bobby Day. Elias come al solito è stato magnifico, mentre Lashley è partito bene, ma poi ha iniziato a dimenticarsi le parole della canzone.

E ora passiamo alla classica e attesa COMPILATION:

-Gabbie efficienti nella Limitless Wrestling.

-Il “volo” dalla rampa di Blue Panther Jr.

-Moonsault sbagliato di SANADA durante il G1 Climax della NJPW.

-Pete Dunne vince un match al conto di due in uno show della CRASH.

-Mi manca terribilmente scrivere BIG ASS, ma ora posso finalmente scrivere BIG CAZZ.

-Questo volo sbagliato di Charlotte Flair durante una puntata di Smackdown Live.

-Entrata sbagliata di Kurtis Chapman.

-ROB VAN DAMN.

-La CMLL si conferma una preziosa fonte di materiale per questa rubrica.

-Questo calcio in DDTPRO. Anch’io ho provato dolore.

-La risposta fantastica di Tama Tonga su Twitter.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

 

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.