Carissimi gente di Zona Wrestling, bentornati al pezzo che rallegra il vostro lunedì mattina, ma che eccezionalmente esce di domenica questa settimana, “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Il pezzo di questa settimana riguarda principalmente l’ultimo pay-per-view targato WWE, ovvero TLC. Perciò vediamo cosa è successo questa settimana.

Prima della meningite, quello che attendevo di più di TLC era la POWER POINT PRESENTATION di Drew Gulak, presentazione che però è stata rimossa. Perciò il buon Gulak ha deciso di presentarsi al Kick-off Panel per lamentarsi.

Guardate però Peter Rosenberg che se la ride durante il serio discorso del vate Gulak. Come si permette? Se ci fosse stato Cornette lo avrebbe schiaffeggiato come fece in OVW con Santino Marella. E poi sarebbe stato licenziato… Cornette ovviamente.

Nel pezzo inaugurale di Botched Corey vi parlò della mania di Jinder Mahal che schiena gli avversari anche nei segmenti. A quanto pare non è l’unico che ha questa mania. Durante il Kickoff di TLC, Alicia Fox ha scambiato il suo match di TLC per un Falls Count Anywhere.

Spero vivamente che sia un tratto particolare del suo personaggio fuori di testa, perché entrare per due settimane di fila su Botched non è per niente un privilegio.

A TLC abbiamo avuto l’I AM THE TABLE Moment che ha visto protagonisti Sheamus, Cesaro e Dean Ambrose che è stata la vittima. Non aggiungo altro e vi lascio la GIF del botch con tanto di reazione successiva da parte di quel bocconcino svizzero di Cesaro.

Se dovessimo riassume con due parole l’ultima puntata di Raw, useremmo le parole UNDER SIEGE (sotto assedio), che sono state nominate non so quante volte da Shane McMahon. In UK viene trasmesso in prima serata su Spike TV Impact Wrestling e la coincidenza vuole che subito dopo viene trasmesso un film che vede protagonista Steven Seagal. Indovinate quale?

UNDER SIEGE

Qualche settimana fa era stato assente negli show televisivi Michael Cole, mentre questa settimana è stato assente Tom Phillips, che è in luna di miele. Ma non era assente per la regia della WWE, guardante un po’ qui.

Povero Cole! E’ presente da 20 anni in WWE e non riescono ancora a ricordare il suo nome. Un po’ come il signor Burns che non ricorda mai il nome Homer Simpson.

E ora una compilation di errori, curiosità e stranezze varie:

-La solita caduta settimanale di qualcuno della ICW, questa volta di Coach Trip:

-I sottotitoli belli del WWE Network fatti dai sottotitolisti belli:

-Il nuovo SHIIIELD:

-AJ Styles sconfigge Finn Balor a TLC… nei miei sogni più intimi di una settimana fa:

-L’iconico sguardo di Taynara Conti mentre guarda l’ingresso di Billie Kay:

-Mayu Iwatani (wrestler della STARDOM) e il suo amore per gli streamers:

-L’entrata sincro di Enzo Amore e il suo Zo Train (ma quanto è bello Drew Gulak):

-Tizio giapponese mentre si diverte ad assistere Minoru Suzuki che tortura il povero Toru Yano:

E con questo è tutto, ci vediamo la prossima settimana.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH