Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al pezzo che cerca di rallegrare il vostro lunedì: Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto.

Pubblicità

Questa settimana abbiamo avuto Kane che ha fatto fuori altra gente. Una delle vittime è stata Seth Rollins, ma stavolta parliamo di botch e non di un infortunio grave che l’ha costretto a rendere vacante il suo titolo. Vedete un po’ cosa è successo qui.

Non è stato un bel Suicide Dive da parte Rollins dove è atterrato non proprio bene. La cosa più bizzarra è Booker T che al tavolo di commento dice che Rollins è stato colpito duramente da Kane durante il volo.

Sempre parlando di Booker, pare che abbia problemi con la matematica. Nella parte finale di Raw abbiamo visto il ritorno di Braun Strowman che ha distrutto il povero Curtis Axel a suon di Running Powerslam. Ma Booker ha perso il conto alla quarta Powerslam, come possiamo vedere in questo video.

Alla quarta Powerslam, lui ne ha contate cinque. Ok, lo perdono perché, a furia di dire nel corso della sua carriera “Five Time WCW World Champion”, probabilmente avrà dimenticato gli altri numeri.

Uno dei migliori personaggi di Smackdown Live dell’ultimo periodo è sicuramente la versione heel di Sami Zayn. Durante l’ultima puntata dello show blu, ha smontato il tavolo di commento per aiutare il suo migliore amico Kevin Owens. Ma le cose non sono andate proprio bene.

Sami ormai sta entrando perfettamente nella parte heel tra respingere fan all’aeroporto e colpirli col pezzo del tavolo di commento.

La WWE è tornata in Europa e in questo fine settimana tornerà anche qui in Italia. Il sottoscritto rappresenterà Zona Wrestling in quel di Milano, cercherà di divertirsi, cercherà di trovare Rusev e abbracciarlo, e cercherà di comprare qualcosa che gli piace nello stand del Merchandise. Ad esempio questa bellissima maschera di Shinsuke Nakamura che era in vendita a Glasgow.

Ah, è una maschera di Asuka. Comunque rimane sempre un grande strategia di promozione e marketing da parte della WWE.

E adesso la solita e attesa compilation di video, GIF e immagini strane della settimana.

-Nuovo I AM THE TABLE Moment proveniente dal Regno Unito e che ha protagonisti Matt Riddle e Keith Lee.

-Jinder Mahal ha difeso con successo il titolo a No Mercy, pay-per-view di Raw. Si.

-Triple H è ritornato a combattere durante il tour brittanico della WWE e, a sorpresa, si è alleato con lo Shield. Eccolo qui mentre esegue un Stereo Suicide Dive con i suoi nuovi compagni di squadra.

-La Defiant Wrestling pubblicizza un evento che si terrà Lunedì 5 Dicembre, anche se in realtà si terrà Lunedì 4 Dicembre.

-Da membro del TM-61 a NXT, tag team poco considerato, a capitano del Team Smackdown a Surivor Series. Che salto di qualità per Shane Thorne!

-Un’entrata fatta male proveniente da l’Académie de lutte Estrienne, federazioni indipendente del Canada.

-Stevie Richards prende una sedie per accomodarsi sul ring, ma prende una rotta.

-La WWE che pubblicizza il profilo Twitter sbagliato di Ariya Daivari, con lo stesso Daivari che lo fa notare su Instagram.

-La reazione di Shelton Benjamin che diventerà un meme per tutto il resto del 2017.

-Kazuchika Okada e i problemi con i cameraman.

-Ryusuke Taguchi in “Mi son strappato i pantaloni”.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

HAVE A NICE MONDAY

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Cole

    Quella di Taguchi era una citazione a X-Pac

  • Laurel Crown

    Non riesco a commentare tutti i punti quindi mi limito a quelli che mi piacciono di più.

    – Ovviamente “Nakamura” ha lo spelling sbagliato ma hey… 15 euri per una maschera di Asuka non è male.
    – Troppo genio al re dei re.
    – Springboard Botch e un no-sell. Il pacco completo.
    – Quella di Benjamin sembra più la citazione al meme di Supa Hot Fire
    – Ora che sappiamo che il Rainmaker ha paura delle telecamere, Naito può usarne una come oggetto contundente a WK12

  • DeanAyane

    Iadarola, ci saluti Greggio e la Hunziker? ^-^

    • Venerdì all’Assago farò ai passanti la mia versione.
      Ci saluti The Great Calò e Giovy?

  • ShowOFF

    I social media manager della WWE sono fenomenali, quelli italiani soprattutto xD

  • Simone Giuliani

    Anche i tavoli aiutano Riddle a vincere.

  • Che bellezza la reaction di Shelton Benjamin hahahaha