Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al pezzo che cerca di rallegrare il vostro lunedì mattina: “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Pubblicità

Questa settimana è stata ricca di eventi in quel di Houston tra NXT Takeover WarGames, Survivor Series, Raw e Smackdown. Ma non potevamo iniziare con l’entrata finita male di Kalisto durante il kick-off di Survivor Series.

Non è la prima volta che Kalisto ci regala delle perle del genere. Come non dimenticare il suo ormai famosissimo promo nella puntata del Draft di Smackdown Live.

Rimaniamo a tema di Survivor Series e vediamo i botch dei rispettivi Tornado DDT di AJ Styles e Running Powerslam di Braun Strowman.

Il match tra Styles e Lesnar, assieme al Six Man Tag Team, è stato il mio match preferito del pay-per-view, nonostante contenga questo botch. Alla fine anche i fenomenali possono sbagliare.

Mattatore della serata è stato sicuramente Strowman che ha eliminato Shinsuke Nakamura, Bobby Roode e Randy Orton. Alla fine il Running Powerslam su Roode è stato eseguito subito dopo questo botch.

Uno dei soliti segmenti che vediamo durante ogni puntata di Raw è il MizTV, che questa settimana aveva come ospiti lo Shield. Ma questa settimana per Mizanin è stata un tragedia tra la sconfitta di Survivor Series, la perdita del titolo intercontinentale e questo:

Qualcuno che crede alla teoria del complotto dice che non era un guasto tecnico, ma un gesto di Vince McMahon e Kevin Dunn per zittire il pubblico che non faceva altro che intonare cori per Miz. Meh.

Passiamo a un altro evento di Houston, ovvero NXT Takeover: WarGames. Ecco cosa è successo durante il Fatal Four Way valido per decretare la nuova campionessa femminile di NXT e che è stato vinto da Ember Moon.

Come potete vedere nel video qui sopra, Peyton Royce ha schienato per ben 14 secondi Nikki Cross, prima di subire l’Elbow Drop di Kairi Sane; in pratica l’ha schienata quasi 5 volte. Io ho tifato a fino all’esaurimento l’australiana e mi sento indignato perché Peyton è al momento la campionessa morale. Chi di voi si vuole aggregare per andare a protestare sotto il WWE Performance Center?

Ed ora eccovi il ritorno della compilation settimanale, che è stata assente la scorsa settimana per mancanza di materiale:

-NXT Takeover WarGames che si è tenuto sabato, ma non secondo la grafica della WWE. Persino Lars Sullivan è rimasto scioccato dall’errore tecnico.

-Alicia Fox e il suo cappello che sembra il centrotavola realizzato da Lisa per la cena di ringraziamento della famiglia Simpson. Purtroppo questo centrotavola ha fatto una brutta fine, mentre il cappello no.

-The LAW è un popolare podcast che andava in onda su Fight Network (quello americano ovviamente, non il canale flop italiano) fino a qualche settimana fa, prima di essere sospeso dalla Anthem (compagnia proprietaria di Impact Wrestling). Eccovi il cartello di un fan durante i tapings della compagnia canadese.

-Curtis Axel e il suo collare che ha lo stesso colore del brand che ha rappresentato a Survivor Series.

-Andrade “Cien” Almas che durante i festeggiamenti di NXT Takeover WarGames era così euforico tanto che gli è sfuggito di mano il titolo. O magari era un tributo a Tetsuya Naito e i suoi Los Ingobernables de Japon.

-L’abbigliamento sobrio di Wolfgang durante NXT Takeover WarGames.

-Il sito ufficiale della WWE che nel pubblicizzare il Survivor Series Match femminile annuncia che c’è ancora un’altra donna che si aggiungerà nel team di Smackdown, ma nella grafica già compare il quinto membro che è Natalya.

-La superfan di Bayley, Izzy, mentre viene interrotta da un padre che cerca di fare un selfie col proprio figlio.

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Laurel Crown

    Mi aspetto di vedere il botch di Kalisto citato in qualche promo di Enzo.

  • Simone Tozzola

    No vabbè l’ultima ahahahahah

  • 3:16

    bellissima rubrica! Non ho capito bene cosa volessero fare Stroman e Roode. Forse Strooman doveva prendere al volo Roode e fare la running powerslam

    • Grazie per il complimento.
      Comunque si. Dovevano fare quello che stai dicendo tu.

  • ShowOFF

    Lo dico sempre, Izzy tra 10 anni sarà a NXT, pronta per sfidare la sua maestra Bayley. Quella bambina ha un carisma tutto suo xD