Come già riportato nella nostra newsboard, Braun Strowman (che era nel pieno di una faida con Roman Reigns) starà per 4-8 settimane lontano dal ring e dagli show WWE a causa di un’operazione chirurgica che andrà a risolvere dei problemi con il gomito.

Pubblicità

Sul suo profilo Instagram, Strowman ha caricato una foto e commentato l’infortunio scrivendo:
“Tornerò per finire quello che ho iniziato, e tutto ciò andrà ad incidere il mio nome nella storia come la cosa più distruttiva che la WWE abbia mai visto. Questo intervento è soltanto un incidente di percorso. Tornerò più grande, più forte, più veloce e più pericoloso che mai. Segnatevi le mie parole: sono la definizione di “inarrestabile””.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!