Intervistata di recente da The Miami Herald, la star di Raw Bray Wyatt ha spiegato come sia stato importante evolvere il suo personaggio nel corso degli anni e di come The Undertaker abbia influenzato tale evoluzione. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

Bray Wyatt sul come sia stato importante sviluppare ed evolvere il proprio personaggio:

Penso che il segreto per rendere un personaggio costantemente fresco ed appetibile, stia nel saper adattare i tuoi cambiamenti personali, come individuo, al tuo personaggio e lasciarli diventare un tutt’uno con esso.”

Wyatt sull’influenza dell’Undertaker:

A volte i fan non si rendono conto di come i cambiamenti spesso siano inevitabili. Pensano ‘Ci piacevi come eri prima’ oppure ‘Apprezziamo quello che hai fatto un tempo’. Non si può restare per sempre gli stessi. Più maturi come persona, e più ti rendi conto che in questo business hai bisogno di cambiare continuamente. Questa è una cosa che ho imparato dall’Undertaker e che ha avuto influenza sul mio personaggio.”

Bray Wyatt su chi ha ispirato la sua gimmick:

“C’è un programma che parla di una setta nel quale i membri indossano maschere del Monopoli. Ho studiato questa serie. Poi ho tratto ispirazione da Robert De Niro, con ‘Red State’. Ci sono tante altre cose da cui ho tratto ispirazione nel corso degli anni. L’ispirazione è un qualcosa che si può trovare ovunque, in tutte le cose. Ma la migliore ispirazione è quella che proviene dalle persone con cui sei cresciuto. Nessun’altro ti ha conosciuto per quello che eri prima di diventare qualcuno. E’ da qui che traggo gran parte di essa.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gino91

    Io invece mi sono influenzato da solo.
    C’ho un raffreddore esagerato.

    • Contro Nessuno

      Ahahah 🤣😂👍

  • Contro Nessuno

    Dai! Dai! Dai!

  • The Beast Incarnate

    Anche la tua streak a wm è stata ispirata da taker stai a 0 – 3 sconfittee però

  • JohnMorrison96

    Perché naturalmente diventare una copia malfatta del becchino è molto meglio che essere un cultista completamente pazzo, affascinante, misterioso, accattivante, con al suo seguito una setta di fanatici che tormenta psicologicamente il suo avversario fino a portarlo alla pazzia e al crollo psicologico.

    • Gawd

      In altri tempi, Wyatt sarebbe stato un signor personaggio. Non ci può fare molto lui se lo gestiscono a caso con sproloqui senza ne capo ne cosa.

      • JohnMorrison96

        Il problema è che Wyatt non è un personaggio PG
        Per farlo davvero funzionare ci sarebbe bisogno di costruirgli un profilo psicologico davvero marcato ed intricato, praticamente delineare la sua pazzia con complessità, e ricordiamo che i bambini sono cretini.

  • Stex14

    Ma dopo Finn Balor cosa diavolo gli fanno fare? di nuovo contro Reigns tanto per?

  • King Cuzzy

    Freschezza, cambiare continuamente……….
    Dopo il feud con Reigns nel 2015 è giunto ad un punto morto che si è risollevato solo come campione nella faida con Orton, poi il ritorno a RAW e boh, i promo che leggo mi sembrano dei copia-incolla dai report di 2 anni fa e lui è tornato ad attaccare la gente a cazo.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    The Undertaker deve molto del suo personaggio a Michael Myers.

  • Eddie Guerrero

    Caro Bray Wyatt tu meriti di meglio ti stanno gestendo male dopo Balor cosa ci sarà il nulla conoscendo la WWE, ti devono gestire meglio dai Bray Wyatt fatti sentire anche tu meriti traguardi importanti.

  • Dolph Ziggler

    maschere del monopoli? penso ci sia un errore di traduzione

    • simone

      all’inizio avevo letto monopolio

  • Aj Rollins

    Uno dei personaggi più noiosi del roster attuale. Come se non bastasse lui sul ring è mediocre…

  • Raimondo Spada

    influenzato… parole grosse per un raffreddore, Bray 🙂

  • _Romanov_

    Starà parlando di Husky Harris.

  • Anonimo

    Nussuno sarà mai come l’onnipotente Undertaker il DeadMan.