L’ex superstar della WWE Matthew Anoaʻi, meglio conosciuto come Rosey, è tristemente deceduto nelle scorse ore. Aveva 47 anni ed era ritirato da diverso tempo. L’ex membro dei 3 Minute Warning ed ex campione di coppia assieme ad Hurricane Helms, faceva parte della grande famiglia Anoaʻi ed era fratello di Roman Reigns.

Già nel 2014 era stato ricoverato a causa di un attacco cardiaco, dal quale si era salvato grazie all’attivo ruolo dei medici. Questa volta invece non c’è stato nulla da fare: lascia così tre figli (Jordan Iles, Koa Rodney e Madison Alani Anoai). La sua ex moglie Amanda Schall ha scritto un lungo post su Facebook dove ha ricordato i momenti assieme, ha descritto il dolore dei figli e di come Rosey avesse da tempo un cuore molto fragile.

Questa notte a Smackdown verranno intonati dieci rintocchi in suo ricordo. La redazione di Zona Wrestling si aggiunge al cordoglio della sua famiglia e degli amici.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.