La TNA sta per sbarcare in Italia!
E lo farà attraverso il ritorno, dopo un lungo periodo di assenza, della European Pro Wrestling, l'EPW!
 
Tramite le Pagine FB ufficiali di EPW, TNA Impact su Nuvolari e Nuvolari TV è stato infatti annunciato lo Show "EPW One Night Only", che porterà gli atleti della federazione europea e quelli della TNA insieme a combattere il 1° Febbraio per una nobile causa: infatti il ricavato dello Show sarà interamente devoluto per aiutare Victoria, una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, ed è affetta da una patologia nota come "retinopatia della prematurità", questa malattia non le permette di vedere né luci né cose. Victoria ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit.
 
Lo show si svolgerà il 1° Febbraio a Roma al Teatro Tendastrisce; ecco il comunicato ufficiale congiunto uscito sulle pagine Fb e sul sito Ufficiale  Nuvolari TV:
 
"TNA in Italia il 1 febbraio 2015 in occasione della serata di beneficenza EPW One Night Only della European Pro Wrestling che sarà visibile in TV e streaming su Nuvolari.
 
In occasione dell'intervista di Nuvolari agli Hardy Boyz tantissimi fan hanno espresso il desiderio di vedere da vicino i wrestler della TNA con un evento in Italia. 
Ebbene, la federazione TNA ha scelto una nobile causa promossa dalla EPW European Pro Wrestling – nata da un'idea di Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco – per fare il suo esordio in Italia e accontentare i numerosi fan del nostro paese che seguono Impact Wrestling su Nuvolari in TV e streaming.
 
Thalia Group, EPW, TNA, Nuvolari e Francesco Totti tutti uniti per Victoria
 
È stata la storia della piccola Victoria a far tornare in azione la European Pro Wrestling e a mobilitare personaggi dello sport, dello spettacolo e tanti professionisti del settore wrestling. 
Victoria è una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, ed è affetta da una patologia nota come "retinopatia della prematurità", questa malattia non le permette di vedere né luci né cose. 
Victoria ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.
La sua storia ha commosso tutte le persone coinvolte e ha attirato l'attenzione della TNA, interessata alle questioni etiche del wrestling, che ha deciso di partecipare a questa serata di beneficenza.
Il ricavato di EPW One Night Only sarà, infatti, devoluto in beneficenza a favore della piccola Vittoria, aiutandola a finanziare le 3 operazioni di cui ha bisogno. 
 
EPW One Night Only – 1 febbraio 2015 a Roma
 
I dettagli dell'evento verranno resi noti prossimamente e ci sarà anche una conferenza stampa ad hoc. 
Ad ogni modo, si tratterà di una serata interamente dedicata al grande Wrestling con la presenza di alcuni dei migliori atleti del panorama europeo e americano per uno show emozionante e spettacolare. 
Oltre ai wrestler, prenderanno parte allo spettacolo alcuni grandi ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, come Francesco Totti.
 
L'evento TNA in Italia per EPW One Night Only, a favore di Victoria, è organizzato da Thalia Group che ha deciso di coinvolgere per la nobile causa la sua federazione di wrestling.
 
EPW One Night Only – che porterà la TNA in Italia – sarà a Roma il 1 febbraio 2015 al Teatro Tendastrisce di Roma.
Nuvolari renderà visibile l'evento in tutta Italia trasmettendolo in TV e streaming così da aiutare la raccolta di fondi per la piccola Victoria. Nuvolari è visibile infatti su tutto il territorio nazionale su digitale terrestre (canale 224), su tivùsat (canale 44) e in streaming gratuito (sulla piattaforma Italia Smart)."
 
 
ZonaWrestling, ovviamente vi terrà informata su tutte le novità di quello che si preannuncia uno degli eventi più interessanti del panorama Wrestling in Italia del prossimo anno.
 
Fonte: TNA, EPW, Thalia Group, Nuvolari TV & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.