In un’intervista con il sito Dual Shockers, i Breezango (Tyler Breeze e Fandango) hanno parlato del loro futuro, svelando come abbiano puntato gli occhi sui titoli tag team di SmackDown Live. Ecco i punti salienti:

Pubblicità

 

Breeze: “Un match per il titolo di coppia? Magari! Finora siamo stati piuttosto impegnati con i Fashion Files risolvendo casi che riguardavano tutta la federazione. Il New Day e gli Usos hanno bisogno di nuovi team da affrontare. In passato abbiamo affrontato gli Usos un paio di volte e penso che il pubblico voglia vedere di piu”.

Fandango: “Potremo ottenere la nostra opportunità dopo Hell In A Cell, quando i nostri avversari avranno concluso la loro rivalità e quando noi avremo finalmente risolto il caso al quale stiamo lavorando”.

Breeze sulla nascita del team “Breezango”: “Eravamo in un periodo in cui entrambi non facevamo praticamente nulla; siamo stati messi insieme per vedere cosa sarebbe successo e se in un modo o nell’altro avessimo funzionato. Nessuno avrebbe immaginato che i Fashion Files potessero piacere così tanto alla gente. E’ stato un vero colpo di fortuna!”.

FONTE411mania.com
GiulioJS
Ho debuttato nel 1994 e da allora ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.