In un’intervista con il sito Dual Shockers, i Breezango (Tyler Breeze e Fandango) hanno parlato del loro futuro, svelando come abbiano puntato gli occhi sui titoli tag team di SmackDown Live. Ecco i punti salienti:

Pubblicità

 

Breeze: “Un match per il titolo di coppia? Magari! Finora siamo stati piuttosto impegnati con i Fashion Files risolvendo casi che riguardavano tutta la federazione. Il New Day e gli Usos hanno bisogno di nuovi team da affrontare. In passato abbiamo affrontato gli Usos un paio di volte e penso che il pubblico voglia vedere di piu”.

Fandango: “Potremo ottenere la nostra opportunità dopo Hell In A Cell, quando i nostri avversari avranno concluso la loro rivalità e quando noi avremo finalmente risolto il caso al quale stiamo lavorando”.

Breeze sulla nascita del team “Breezango”: “Eravamo in un periodo in cui entrambi non facevamo praticamente nulla; siamo stati messi insieme per vedere cosa sarebbe successo e se in un modo o nell’altro avessimo funzionato. Nessuno avrebbe immaginato che i Fashion Files potessero piacere così tanto alla gente. E’ stato un vero colpo di fortuna!”.

FONTE411mania.com
Giulio J. Stamer
Giovane umanista e noto pirata sognatore della community italiana di One Piece; ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho e Alberto Angela.
  • Contro Nessuno

    Daje con questo regno di coppia! Ve ne meritate almeno uno. Visto che in wwe ancora non avete vinto niente.

  • Andrea R

    Non ho mai amato Breeze non credo sia niente di eccezionale, invece per Fandando ci terrei ottenesse qualcosa, comunque il suo lo fa bene da anni!

  • l00C@

    and new SD tag team c.. continueranno a non vincere i titoli, poveri breezango.

  • The Chick Magnet

    I fashion files sono piaciuti ma stanno durando troppo, avete rotto gli zebedei.

  • Stex14

    Sinceramente parlare di “colpo di fortuna” dei Fashion Files lo trovo un insulto a Breeze e Fandango.
    E’ vero che, come aveva risposto diverse settimane a un fan Breeze, grazie a questa trovata i 2 hanno trovato molto spazio on screen lottando però poco ma un team come il loro, per me molto sottovalutato dai fan, in una divisione tag team praticamente vuota, come quella di SmackDown, merita molto di più..

  • Eddie Guerrero

    I Fashion Files sono una trovata geniale e fantastica di pura Poesia, e i Breezango si meritano un regno titolato buono con degna gestione.