L’ex campione del mondo Bret Hart ha risposto ad alcune domande di Sports Illustrated, concentrandosi sul cancro alla prostata che lo ha colpito di recente, ma non solo. Pare infatti abbia perso la sensibilità di indice e pollice di una mano a causa di un problema al polso mal curato. “Amavo scrivere e disegnare, oggi faccio fatica a prendere una penna e fare un autografo” ha dichiarato con una vena malinconica.

E sulla sua battaglia contro il cancro, ha spiegato: “Sto bene ora, nell’ultima visita il medico ha detto che il livello della malattia va verso lo zero e dunque si può ridurre la dose della cura. Ha detto che sono vivo per miracolo e che finalmente ho sconfitto la malattia. Uno degli aspetti più difficili è stato quello di raccontare in pubblico la mia battaglia. Il cancro alla prostata ha ucciso tantissime persone e mi piace pensare che raccontare la mia storia abbia aiutato altre persone a fare un controllo o tentare di affidarsi alle cure più consone. Tutti gli uomini sopra i 40 anni dovrebbero fare un controllo almeno una volta all’anno. Si tratta di un semplice test sul sangue circolante nel nostro corpo”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.