Intervenuto al podcast di WrestleZone, Bret Hart ha risposto ad una domanda circa la gestione della WWE riguardo il personaggio di AJ Styles. Ecco la sua risposta:

Pubblicità

“AJ Styles è un grossissimo talento, è entrato alla Rumble ottenendo una grossa reazione, ed ha proseguito vincendo di puntata in puntata. Poi lunedì ha perso molto casualmente contro Kevin Owens: qui la WWE ha fatto un grosso errore, avrebbe dovuto tenere ancora un alone mistico riguardo il suo personaggio e farlo perder diversamente e in una occasione importante dove sia lui che l’avversario sarebbero potuti uscire dal ring a testa alta. Ed invece questo non e accaduto, ed anzi entrambi hanno perso appeal nei confronti delle storie da raccontare”.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".