Intervenuto al podcast di WrestleZone, Bret Hart ha risposto ad una domanda circa la gestione della WWE riguardo il personaggio di AJ Styles. Ecco la sua risposta:

“AJ Styles è un grossissimo talento, è entrato alla Rumble ottenendo una grossa reazione, ed ha proseguito vincendo di puntata in puntata. Poi lunedì ha perso molto casualmente contro Kevin Owens: qui la WWE ha fatto un grosso errore, avrebbe dovuto tenere ancora un alone mistico riguardo il suo personaggio e farlo perder diversamente e in una occasione importante dove sia lui che l’avversario sarebbero potuti uscire dal ring a testa alta. Ed invece questo non e accaduto, ed anzi entrambi hanno perso appeal nei confronti delle storie da raccontare”.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.