Brian Cage è stanco di sentire che venga fatta tanta pubblicità al Bullet Club e così ha deciso di sfidare tutto il gruppo ad un match da tenersi nella crociera di Chris Jericho del prossimo ottobre.

Sono stanco del Bullet Club” ha dichiarato in un video challenge, “Dovunque tu vada, senti cori a loro favore. Sì, sono atleti fenomenali ma sai cosa? Non sono Brian Cage… è divertente, ma hai tutte queste sfide Impact/Ring Of Honor e nessuno ha pensato di sfidarmi. Così voglio lanciarne una io: Bullet Club, The Swolverine lascia sul tappeto una sfida per voi e alla crociera voglio scoprire la risposta alla domanda ‘Chi è meglio di Brian Cage?’. Bene, non c’è nessuno meglio di me. Non ho bisogno di partner, vi combatterò tutti da solo“.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.