Sempre nel corso dell'intervista a Digital Spy Uk, Brie Bella ha parlato di Eva Marie e di come quest'ultima non sia vista di buon occhio fra le Divas. La gemella si è ricollegata alle dichiarazioni rilasciati in predecenza, che voi potete leggere QUI

Pubblicità

Digital Spy: Abbiamo visto a Total Divas, che Eva Marie si sia attirata parecchio heat su di se, per aver deciso di non allenarsi al Performance Center, bensì in California (dove per altro lei vive) nella palestra di Brian Kendrick. Cosa ne pensi di tutto questo?

 

Brie: Questo è il motivo per il quale siamo tutte così arrabbiate. Forse per l'audience di E! questo non verrà compreso del tutto, ma per i fan della WWE sarà tutto molto chiaro. Quando la tua compagnia costruisce qualcosa di così bello e  all'avanguardia come il Performance Center e tu decidi di non allenarti la, insieme a delle ragazze straordinarie sul ring, ciò per me non ha completamente senso! Dovresti essere grata di poterti allenare in quella struttura e tu dici no? Questa cosa mi fa impazzire. Noi ragazze del Main Roster per esempio vorremmo tanto allenarci al Performance Center, ma essendo on the road tutto l'anno, poche volte ne abbiamo la possibilità. E tu che hai la possibilità di farlo per un periodo lungo rifiuti? Assurdo. Inoltre noi stiamo lontani dalle nostre famiglie costantemente, anche le ragazze di NXT, che devono vivere per forza di cose in Florida. Lei invece ha la palestra a Los Angeles, dove vive. Dunque può dormire nel suo letto ogni sera, può stare con suo marito quando vuole. Certo anche a tutte noi piacerebbe fare questo. Ma se tu hai una vera passione per questo business, fai dei sacrifici per esso, anche grandi. Questo vale sia per noi del Main Roster, che per chi è ad NXT."

Fonte: DWN.com & Zonawrestling.net