Brie Bella, ai microfoni di WWE.com, ha confermato che il 10 Women tag team match di WrestleMania sia stato l’ultimo incontro della propria carriera, almeno finora:

Pubblicità

“Sì, a WrestleMania 32 ho disputato il mio ultimo incontro.

Non direi il mio ultimo in assoluto ma, sicuramente, è l’ultimo match che vederete da qui in avanti, per un bel po’ di tempo. Starò a casa perché io e Daniel Bryan vogliamo avere una famiglia al più presto possibile. Anzi, vogliamo averla adesso! Avremo dei bambini, per cui, devo appendere gli stivali al chiodo. 

Ciò non significa che andrà via per sempre. Resterò un ambasciatrice della WWE, ma voglio provare la maternità.”

FONTEWWE.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.