Nelle scorse ore, Brock Lesnar ha partecipato al podcast di Steve Austin, subito dopo la messa in onda di Raw. Ecco il primo estratto della lunga intervista rilasciata dalla Bestia. In queste righe parla in primo luogo del suo carattere, del come è cresciuto e molto altro.

Pubblicità

"Non faccio l'arrogante e lo spavaldo di proposito, semplicemente è il mio modo di essere. D'altronde da ragazzino sono sempre stato abituato a vincere a tutto contro i miei coetanei. Il mio carattere non è costruito, ma semplicemente la mia indole naturale."

"Quando ero ragazzino vivevamo in una fattoria e non avevamo molti soldi. Le entrate ovviamente dipendevano da quanto latte le nostre mucche producevano e dal raccolto, che ci dava la terra. Alcune annate erano migliori di altre. La vita e il lavoro in una fattoria erano molto duri e ciò mi ha temprato e mi è stato utile, durante la mia carriera nel wrestling amatoriale."

-Inoltre ha dichiarato di essere appassionato di automobili, stile Pick Up, in particolare delle Dodge. Ama mangiare carne e grigliarla personalmente, mentre sorseggia una birra gelata. Il suo relax ideale prevede una bella grigliata in giardino, ammirando le sue terre, soprattutto senza vedere i suoi vicini.

Fonte: Zonawrestling.net