Brutto infortunio occorso all’atleta della TNA Bram ieri sera durante uno show della nostrana EPW. L’atleta era impegnato in un hardcore match contro Jimmy Havoc quando, durante uno spot con una sedia, si è gravemente infortunato all’osso sacrale. A quel punto il suo avversario ha chiuso velocemente il match consentendogli di raggiungere l’ospedale più vicino.

Pubblicità

Da fonti interne, Bram si è gravemente infortunato ma la sua guarigione dovrebbe avvenire in poco tempo. Un peccato per lo show della EPW che già doveva assistere al forfait di Ryback sempre per un infortunio.

FONTEzonawrestling.net
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Contro Nessuno

    Pensavo fosse un infortunio di droga…. 😀
    Ah, quindi pure Ryback è infortunato?

    • TriadG

      problema alla spalla dal quale non è riuscito a recuperare in tempo per lo show

    • Alessandro Tulelli

      Ryback è un pezzo di merda. Non lo scrivo a vanvera, non si è comportato in maniera professionale

      • leo

        Mi sembra che ha fatto sapere 3 giorni prima dell’evento che mancava, giusto ?

        • Alessandro Tulelli

          Venerdì, 1 giorno prima

        • Alessandro Tulelli

          Venerdì 23, 1 giorno prima

  • Andrea Cocchiarale

    A quanto ho capito un pezzo della sedia si è staccato e lo ha trafitto sulla gamba da parte a parte.
    Sento dolore solo a scriverlo.

    • LORD_SUNSHINE

      si anch’io ho letto questa storia

    • Contro Nessuno

      Ma chi è che costruisce sti attrezzi….???!!!!!

      • Alessandro Tulelli

        Era una sedia di plastica ove erano seduti gli spettatori : durante il match, oltre a menarsi tra la gggenteh ( Havoc lanciato in mezzo alle frasche e Bram scaraventato sulle sedie ), hanno usato un paio di sedie, ( fracassate in 2 Spot sul ring ) dei vassoi ed un bidone ( avrebbero potuto sfruttare pure le puntine, ” ingurgitate da Havoc ” e sputate in modo calcolato verso i fan ed un tavolo e se Bram non si fosse infortunato, tali ogetti sarebbero stati sicursmente sfruttati a dovere ), quindi molto probabilmente o durante la rissa o dopo il Suicide Dive di Jimmy qualche sedia si sarà incrinata. Ero presente all’Evento con
        la mia ragazza ed alcuni amici e davvvero non sono riuscito a capire come k@##0 si sia tagliato Bram ! Davvero un peccato, sia per il match che poteva essere nettamente migliore senza questo imprevisto maledetto ed anche e soprattutto per Bram . L’importante è che si rimetta presto, il resto non conta nulla

        • Contro Nessuno

          Eri lì?
          Speriamo si rimetta presto mr. droga…

          • Alessandro Tulelli

            Sì, adesso Bram dovrebbe stare molto meglio : è uscita un’immagine sulla pagina Facebook dell’EPW ( post condiviso anche da Bambikiller ) dove almeno si evince che Drug Man stia fuori pericolo

  • Eddie Guerrero

    meno male che si recupera in poco tempo e che non è stato nulla di grave.

  • wakko

    Come al solito la salute è mandata a quer c°*°*°*°*° di paese per l’ennesima volta…………………………..

    • Alessandro Tulelli

      Gli incidenti capitano nel Wrestling ed in tutti gli Sport e non solo, è stata sfiga, stop. L’essenziale è che Bram recuperi da questo infortunio in tempi rapidi

      • wakko

        Eh perché secondo te io sono tanto deficente da non sapere che un incidente può capitare anche a chi sta fermo alla fermata di un autobus seduto !!Per favore andiamo avanti !!Perché io sono così °*°*°*°* ??Perché il match DOVEVA essere INTERROTTO !!E invece sai cosa è accaduto ?Beh il match è stato “velocemente” finito per consentire ai medici di curare Bram !!Ma scherziamo ??

        • DeanAyane

          Austin ha terminato un match con il collo rotto…

          • wakko

            E che significa ?Perché continuare un match quando è evidentissimo che sarà falsato ?E poi se tanto mi da tanto quel che scrivi tu ridicolizza ancora + quello che è successo !Bram NON poteva continuare ??Allora basta stop finiamo subito il match !No;per lo SPETTACOLO il match DEVE continuare fino al conteggio di 3……………………………………………………………..
            bo……………….

          • Carlo Forchini

            Ma perché devi sempre parlare a vanvera? Appena se ne sono accorti, l’hanno chiuso, ora Bram dovrà recuperare dall’infortunio.
            …………………………………………….cit.

          • wakko

            Ma devo risponderti ?L’arbitro DOVEVA IMMEDIATAMENTE chiamare con la x la fine del match se capisci bene altrimenti la vanvera SINEDIE te la prendi e te la porti a casetta tua !!!Ma quale parlare sempre a vanvera???
            Ignorami che io ignoro te;quando il rispetto viene mandato a facili costumi queste sono le conseguenze

          • DeanAyane

            Ma non dico che sia giusto o no, ma se i due se la sentono (soprattutto l’infortunato) si finisce in qualche maniera… l’arbitro sussura qualcosa all’orecchio dei due, ci si mette d’accordo, insomma…
            in caso contrario il ref fa il segno della X e finisce così.

          • wakko

            Ci ricordiamo tutti di quel che è successo quando Lawler ha avuto l’attacco di cuore ?In arena per 60 e passa secondi s’è respirata un aria insipida e mentre i paramedici soccorrevano Jerry il pubblico era “attonito” e i lottatori erano “rimbambiti” perché si colpivano senza sapere quel che facevano.
            Tornando a oggi;beh questa storia del mettersi d’accordo la sapevo ma in certi casi(questo)la x sarebbe stata la cosa migliore

        • DETH

          Ma c’eri?

          • wakko

            No;io commento quel che leggo e secondo quel che leggo per l’ennesima volta s’è preferito lo spettacolo(quanti secondi in + ??20 ?40 ??Che pena)alla salute

          • DETH

            Ecco, allora lascia che ti dica io come è andata: erano fuori dal ring dopo un suicide dive, appena entrambi si sono accorti che la gamba di Bram pisciava sangue sono rotolati un attimo sul ring a 10 centimetri dall’apron pin 1, 2, 3 e Bram se n’è tornato nel backstage tra l’incredulità generale a farsi medicare, bersi una birra e attendere l’ambulanza. Non si è preferito nessuno spettacolo, prima di tutto perchè i due sono professionisti e sanno quel che fanno, secondo perchè soprattutto in queste cose una realtà come la EPW non penso possa mettersi a dettare legge, anzi credo che i match siano i lottatori a bookarseli da soli.

          • wakko

            Ma perché non interrompere il match ?Quanti secondi saranno passati ?Cinque ?E’ ridicolo porco giuda !!Un motivo serio ok ?Dammeno uno solo ed esclusivamente UNO,serio e lascia perdere il fatto che sono professionisti e che si “bukano”(lol)da soli!

          • DETH

            Ma è stato interrotto, con un pin veloce per chiudere tutto ma in qualche modo è stato interrotto. Sai sono quelle cose che sul momento ti viene di fare così, magari è stato lo stesso Bram a dire a Jimmy di farlo.

          • wakko

            Interrompere un match a casa mia significa questo;l’arbitro vede una situazione di emergenza chiappa il fischietto fa il segno della x e manda tutti a casa e chi di divere a farsi medicare !!Il resto come direbbe Bob De Niro a Kevin Kostner sono tutte chiacchiere e distintivo

          • DETH

            È vero, e sarebbe stato anche più coerente a livello narrativo se vogliamo essere cinici; ma vabbè questo è stato, non si può tornare indietro nè dare la colpa a nessuno. Diciamo che è stato anche un po’ difficile da capire sul momento perchè non c’è stato sto grosso spargimento di sangue a terra, gli ha solo inzuppato il costumino e fato una piccola chiazza a terra lontano dal ring, sarà stato lo stesso Bram ad accorgersi prima di tutti dell’entità della situazione e a prendere la decisione prima di tutti.

          • wakko

            Per me quando c’è sangue(tanto e troppo)”non” autorizzato si deve interrompere;sarò strano ma è così

          • DETH

            Ecco, e ti dico che non ce n’era tanto e troppo, gli sarà rimasto tutto nel costumino; a terra c’era giusto la macchia per un taglietto da bladejob.

          • wakko

            Beh se le cose stanno così allora(forse)forse stavolta(non è la prima e non sarà l’ultima)mi sono fatto prendere + dal’emozione che dallo sport.
            Certo è che continuare un match per 5 secondi perché si devono vedere le mani del’arbitro sbattere 3 volte sul tappeto non è che sia gran cosa

          • DETH

            Dillo a Bram questo.

          • wakko

            Ah sì è vero,lontani da occhi indiscreti si saranno detti qualche parola per vedere se continuare fino al conto di 3 oppure se smettere immediatamente ma il problema è un “altro”;l’arbitro è(dovrebbe essere)come un medico ovvero se vede che le cose non vanno stoppa tutto andando anche contro la volontà di chi(un atleta)vorrebbe continuare il match,invece(purtroppo)tante volte non va così(l’attacco di cuore che ha avuto Lawler ce lo ricordiamo ?Cosa accadde allora ?)anche se stavolta pare(spero)che non sia questo il caso

          • DETH

            L’attacco di Lawler non ebbe nulla a vedere con l’arbitro perchè accadde un’ora dopo il match… qui invece sangue ce n’era, ma evidentemente non così tanto da far prendere la decisione all’arbitro di stoppare un match tra l’altro hardcore dove quindi era già messo in conto; è stato lo stesso atleta a rendersi conto che ci fosse qualcosa che non andava, anche perchè il taglio era in una zona poco o per niente visibile, probabilmente lo stesso arbitro non ci avrà capito nulla durante il conteggio.

          • wakko

            Davanti ai miei occhi in 5 secondi io ho rischiato 20 anni or sono di perdere la mia ex fidanzata !!CINQUE secondi !!!