Brutto infortunio occorso all’atleta della TNA Bram ieri sera durante uno show della nostrana EPW. L’atleta era impegnato in un hardcore match contro Jimmy Havoc quando, durante uno spot con una sedia, si è gravemente infortunato all’osso sacrale. A quel punto il suo avversario ha chiuso velocemente il match consentendogli di raggiungere l’ospedale più vicino.

Da fonti interne, Bram si è gravemente infortunato ma la sua guarigione dovrebbe avvenire in poco tempo. Un peccato per lo show della EPW che già doveva assistere al forfait di Ryback sempre per un infortunio.

FONTEzonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.