L’ex WWE e WCW Buff Bagwell è stato intervistato da Cult of Whatever, ecco gli highlights:

Pubblicità

Com’è Vince McMahon come capo?

“SATANA!”

Il suo primo match televisivo in WWE contro Booker T nel 2001:

“Quello che molti non capiscono è che hanno messo me e Booker T in quel Main Event di RAW a Seattle per il WCW World Championship, e avevamo ogni cosa contro di noi. Una settimana dopo saremmo stati a Atlanta, e non capisco perché non hanno aspettato sette giorni per farlo nel luogo dove la WCW era nata, invece di farlo a Seattle dove abbiamo avuto il pubblico completamente contro. La mia opinione è che hanno fatto tutto per vederci fallire, non avrebbe funzionato e noi sapevamo che non saremmo dovuti essere nel Main Event, sapevamo che qualcosa non quadrava, ma non si chiede mai nel business, appena sai cosa devi fare ti prepari a farlo”.

Riguardo The New Blood, la stable in WCW:

“The New Blood avrebbe funzionato se Turner non fosse voluto uscire dal business del wrestling professionistico. Avrebbe funzionato bene come gruppo, l’unico problema era che i più anziani non avevano gradito l’angle in cui li chiamavamo vecchi in diretta televisiva. Se non avessero fatto problemi sarebbe andato a meraviglia. L’angle avrebbe funzionato, ma non abbiamo mai avuto la chance di mostrarlo”.

  • leo

    Si nota che gli vuole molto bene

  • Cole

    Com’è Vince McMahon come capo?

    “SATANA!”
    Molto sintetico.

  • Tony Dillinger Terry

    SATANA

  • Eddie Guerrero

    Si a Vince c’è Satana c’è il diavolo dentro di lui, esci fuori mostro maligno esci fuori bisogna chiamare l’esorcista e il fratello esorciccio comunque da come si vede non è che lo vuole tanto bene.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Quante occasioni sprecate. E oggi ci tocca sorbirci la reality era….

  • Laurel Crown

    In effetti Vince È Satana. Dopotutto ha sfidato Dio a Backlash…

  • bestsincedayone

    certo perchè infatti John Cena e Roman Reigns hanno sempre tutto il pubblico dalla loro parte…