Sul proprio profilo Twitter Bully Ray Dudley ha commentato il promo effettuato da Roman Reigns la scorsa notte a Raw.
Il quarantacinquenne membro dei Dudley Boyz ha elogiato il lavoro svolto dal “Big Dog”, facendo notare come quest’ultimo abbia tenuto in pugno l’arena senza neanche parlare
“Roman sta facendo suonare 15,000 persone come un violino in questo momento. E non ha neanche detto una parola…”

Il wrestler ex TNA ha poi risposto ad un fan, il quale sosteneva che quello per Roman sia vero e proprio odio e che nessuno lo tiferà mai, in maniera molto pungente.
“Mi dispiace contraddirti ma questa è una reazione nella sua forma più pura. E tu e altri continuerete a guardare, pagare e ‘booo'”

Antonio RiddieX Catara
Nato a Catania nel 2001 e cresciuto con la WWE su Italia 1, ama vedere storyline ben scritte e atleti completi. Autodichiarato mark di Dolph Ziggler, altri atleti che adora vedere all'opera sono Sami Zayn, Seth Rollins e Bray Wyatt.
  • Fringe

    Bubba che blasta in scioltezza. Ma con critiche del genere ero capace anche io

    • Simone Torlasco

      Bully Ray Mentana 😀

  • Elu

    Beh ha ragione,andiamo,a mio parere stanno facendo uno dei lavori più precisi degli ultimi tempi con Roman(per quanto non lo elogi per le sue abilità in ring,anche se ultimamente sta migliorando parecchio),di certo la WWE non voleva che i fan lo tifassero per aver battuto undertaker,ma,invece,hanno creato un heat al 100% attorno a lui.

    • giuseppe_97nk

      io questi miglioramenti non li vedo.
      La WWE lo limita a fare il compito come faceva con Cena

  • Broken Daniel

    Fan: la wwe ci propone Roman…..bene è noi guardiamo è paghiamo gli show per farglielo capire.
    Non volete Roman…..bene! Incominciare ad avere una reazione neutra quando sale sul ring

    • Cole

      Quelle ‘e’ accentate…

    • Bravo, è quando non ricevi reazioni che la WWE inizia a depusharti

    • pincopallino

      vero

      il problema è che anche se si cominciasse a non reagire quando entra, c’è sempre una piccola porzione di fan nelle arene che lo acclama, per cui quel vecchio penserà che sia acclamato

      è inutile, non se ne esce da questa situazione

  • Giorgio Tiretti

    uuuuuuuh rekt

  • Rick Bull

    bully ray ha ragione punto

  • King Cuzzy

    Ha ragione.
    Il fallimento di Reigns come top face era preventivabile, ma continuando sulla propria strada la WWE adesso ha creato un personaggio che la gente ama odiare, in maniera ovviamente involontaria, ma tant’è, pensando di cambiare le cose coi fischi il pubblico ha creato una moda e adesso la WWE se la rigira con “ottiene comunque una reazione”, d’altronde sembra ieri che Ross diceva “il campione più controverso della storia” mentre Cena entrava a suon di fischi.
    Sotto questo punto di vista hanno avuto il nuovo John Cena: look adatto a rappresentare la WWE e reazione molto simile, mancano feud e match epici (per quanto anche Reigns, ovviamente trainato da chi di dovere, abbia fatto la sua parte) ma nella WWE di oggi non è una cosa importante, almeno non come l’immagine in se del character. Insomma, hanno vinto, serve il meme con Vince she dice “I always win dammit”, non mi va di cercarlo ma fate finta che ci sia.

  • Alex91

    Per certi versi c’è un qualcosa che accomuna Reigns ad AJ Styles: l’opposta reazione rispetto a quanto previsto dal copione WWE.
    Styles è il cattivo, quindi secondo i canoni fa bene il suo lavoro se viene fischiato, al contrario ora è tifato contro qualunque avversario gli si metta contro.
    Reigns al contrario viene massacrato dai fan ogni volta che si muove (solo dei ritardati possono fischiarlo anche all’HoF o per strada), nonostante sia il face.
    Bisogna fare un grande plauso alla WWE che sta sfruttando entrambe queste onde di fan per creare personaggi unici, facendogli fare allo stesso momento sia il face che l’heel (vedi promo di Reigns o quelli del fenomenale). La federazione sicuramente si aspettava tutti i fischi per il samoano dopo aver battuto Taker ed ha costruito un odio unico nella storia della disciplina.

    • Wailord

      Styles ora è face, dopo ieri almeno credo. E tale sarà per andare a Raw, dove lì ne mancano.

    • 1907IceFire .

      c’è un fattore fondamentale però da considerare…Reigns era comunque benvoluto dato che usciva dallo Shield che era over, solo che causa il ruolo in cui l’hanno messo e l’hanno fatto stare per anni non piace più a quasi nessuno e gli applausi son diventati fischi…in sostanza la WWE lo fa passare ancora come face per gli avversari che gli fa affrontare (Taker a parte) mentre se fosse un altro wrestler avrebbe già chiaramente turnato heel con qualche assalto alle spalle di qualcuno. AJ invece ha debuttato come heel ma per la gente è un grande atleta da rispettare la WWE gli ha affibiato il ruolo da heel pur sapendo che è tifatissimo dagli amanti del Wrestling (sarebbe la stessa cosa utilizzando Nakamura come heel)

      • Alex91

        Reigns da heel violento spaccherebbe di brutto, se mai turnerà diventerà veramente la superstar che la WWE vuole. AJ è stato gestito come un heel combattente, dandogli la possibilità di mostrare tutto il suo talento in ring e quindi farsi tifare.

  • Simone Torlasco

    Grande Bully! Da detrattore di Roman devo dire che hai dato la risposta più intelligente e reale!

  • Simone Giuliani

    Quindi, il signor Yagoff l’ha ammesso, che il pubblico è composto da animali incapaci di distinguere la realtà dalla fantasia?

  • Tony Dillinger Terry

    Ashi Itzkowitz

  • wakko

    Grande

  • TheArchitect99

    Francamente non sono d’accordo nel valutare positivamente Roman Reigns per le reazioni che provoca, perché in fin dei conti sono solo il prodotto del suo overpush fastidioso e non dipendono dalle sue qualitá o dalla sua bravura. Se al posto di Reigns avessero deciso di pushare un Mojo Rawley o Jinder Mahal non sarebbe cambiato nulla, sarebbero stati strafischiati come lui

  • 1907IceFire .

    Bubba ha ragione nella seconda risposta, l’unico modo per far capire che Reigns non è benvoluto (e non solo per colpa di Roman) sarebbe stare zitti per tutto il match come se non fosse sul ring…sia gli applausi che i fischi sono una reazione e in WWE contano le reazioni…infatti nei match di jobber sembra che non ci sia nemmeno un cane nell’arena

  • SSC Napoli

    Proprio come Higuain,Reigns deve assere accolto nell’indifferenza secondo me,con la gente che rimane in silenzio o fa altri cori

    • L.A.X.

      Esatto, perché altrimenti ci campano troppo sul fatto di essere over.
      Basta sentire Triple H nelle interviste.

  • giovy2jpitz

    Ahahahahah grande Bubba!

  • FutureIsNow

    Chiarirei una cosa. Quelle Contro Reigns non sono reazioni negative, ma sono veri e propri cori offensivi stile One Night Stand 2005 contro Cena. E secondo me sono anche abbastanza giustificati visto che a 30 anni senza meritarlo pienamente ha avuto 3 main event di Wm di fila mentre un certo Cm Punk ne sta ancora aspettando 1. Inoltre poche volte ricordo un lottatore reso così indistruttibile e pompato al massimo. Quindi è vero, suscita una reazione è questo è ottimo. Ma per quanto possano essere superati i concetti di heel e face lui difficilmente verrà turnato perche vende abbastanza e poche volte ricordo un face cosi fischiato. Per me la colpa è la maggior parte della federazione che ha accelerato troppo i tempi

  • Awesome

    Ha ragione.Possiamo fischiarlo quanto vogliamo,ma fino a quando la gente continuerà a guardare Raw,a comprare il suo merchandising,a interessarsi(nel bene e nel male)a lui,per la WWE Roman Reigns rimarrà comunque un successo perchè si crea heat e quindi interesse e scalpore intorno a lui e di conseguenza intorno a tutta la WWE.

  • SecondCitySaint

    Sta facendo “pompini” anche lui??

  • Gawd

    Il pubblico è stupido. Hanno fatto il gioco della WWE. L’arma in pugno era l’INDIFFERENZA. Invece hanno scelto di fischiare…
    Sarà ricordato come il segmento più rumoroso e Reigns ci ha guadagnato solo, well done WWE Universe, you’re the best.

    • Latino_Heat

      Meritava indifferenza ma era impossibile stare indifferenti dopo che gli hanno fatto sconfiggere e portare al ritiro Taker. Questo poi arriverà a sconfiggere pure lesnar e si porterà appresso odio ancora per tanto tempo. La gente si lamentava di supercena(almeno lui ci sapeva e ci sa fare) e adesso dovrà sopportare romano per un decennio 😀

  • Eddie Guerrero

    sono d’accordo con Bubba Ray, perché bene o male Reigns che venga fischiato o amato suscita reazione e in questo caso è stato fischiato palesemente alla grande che ci sta tutto e per la WWE e per Reigns è buono perché suscita attenzione e interesse, e l’ultima parte che ha detto la condivido perché finché lo fischi e compri il suo merchandising e paghi per vedere la WWE in diretta nelle arene e paghi per vedere Reigns è un suscitare di attenzione verso di lui si dovrebbe ogni volta che ci sia Reigns ammutolirsi e suscitare indifferenza perché solo cosi la WWE verso di lui fa un grande passo all’indietro.

  • Shady

    Poesia…

  • Matteo Maria Milanese

    Mark LoMonaco avrà pure ragione, ma ha dimostrato di essere, per l’ennesima volta, un grandissimo maleducato, arrogante e pezzo di pupù.

  • Daniel

    Triple H lo ha detto.
    Roman è heel ma la gente non se ne rende conto.
    Continua ad attirare anche se fischiato un sacco e a loro va benissimo, tanto Roman i suoi momenti di gloria li sta avendo ?

  • 92 minuti di applausi per Bubba Ray

  • Stex14

    Peccato che l’idea della WWE su di lui è quello di considerarlo il top face della federazione, il volto della WWE e questo qui è fischiato, “odiato”, insultato in tutto il mondo, non sarà mai John Cena che almeno in parte riceveva/riceve ogni tanto applausi e ovazioni.
    Per il resto continuino pure a inventarsi le loro cavolate per difendere un fallimento sotto gli occhi di tutti, contenti loro, contenti tutti