Il Team 3D ha recentemente rilasciato una intervista per Sports Illustrated. Quando è stato chiesto loro un giudizio sulla categoria tag team della WWE e sul perché non vi siano ancora tornati, i due non hanno usato mezzi termini.

Devon: " Non capisco come mai non ci vogliano nuovamente in WWE. Stiamo meglio di 10/15 anni fa, siamo più esperti e possiamo far crescere le nuove leve. Capisco vogliano concentrarsi solo sul futuro, ma senza la vecchia generazione i giovani faranno sempre tanta fatica ad emergere".

Bully Ray: "Prendi i Dudley Boyz, falli tornare in WWE  e in mezzo secondo hai ridato credibilità alla categoria tag team. Quella categoria oggi non ha alcuna credibilità. Noi potremmo far lavorare bene tutti, siamo il meglio per questo business. Non so perché non siamo in WWE, solo loro lo sanno".

Fonte: wrestlezone & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.