Il Team 3D ha recentemente rilasciato una intervista per Sports Illustrated. Quando è stato chiesto loro un giudizio sulla categoria tag team della WWE e sul perché non vi siano ancora tornati, i due non hanno usato mezzi termini.

Pubblicità

Devon: " Non capisco come mai non ci vogliano nuovamente in WWE. Stiamo meglio di 10/15 anni fa, siamo più esperti e possiamo far crescere le nuove leve. Capisco vogliano concentrarsi solo sul futuro, ma senza la vecchia generazione i giovani faranno sempre tanta fatica ad emergere".

Bully Ray: "Prendi i Dudley Boyz, falli tornare in WWE  e in mezzo secondo hai ridato credibilità alla categoria tag team. Quella categoria oggi non ha alcuna credibilità. Noi potremmo far lavorare bene tutti, siamo il meglio per questo business. Non so perché non siamo in WWE, solo loro lo sanno".

Fonte: wrestlezone & zonawrestling.net

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".